La nuova casa di Diletta Leotta a Milano è da urlo. Sapete quanto costa?

La nuova casa di Diletta Leotta a Milano è da urlo. Sapete quanto costa?
AreaNapoli.it CULTURA E SPETTACOLO

Diletta Leotta ha recentemente comunicato di aver acquistato una nuova casa a Milano.

Si tratta di un appartamento con vista mozzafiato sullo skyline di Porta Nuova e arredato con le icone del design internazionale.

Come riporta Fanpage.it la nuova casa è più grande rispetto al pied-à-terre che aveva fatto ristrutturare dall'Arch.

La conduttrice di DAZN ha recentemente acquistato un appartamento nel cuore di Milano, si tratta di un immobile di grande prestigio. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Come mostrano le foto e le Storie apparse su Instagram, la bellissima conduttrice siciliana ha trascorso una mini vacanza sull'isola insieme ad alcune amiche. GUARDA ANCHE - Diletta Leotta, quanta grinta in allenamento! (yahoo.com)

L’ultimo scatto pubblicato nelle sue storie di Instagram ha incantato tutti. Diletta Leotta continua a conquistare tutti con la sua incredibile bellezza, che fiorisce ogni giorno sempre di più. Diletta Leotta è sicuramente una delle giornaliste televisive più amate degli ultimi anni. (Yeslife)

Il bellissimo Can, infatti, è divenuto famoso per le soap turche, ma da quel momento le case di produzione hanno iniziato a contenderselo E’ l’attore più richiesto di sempre, ma per Can Yaman la prossima rappresenta una sfida totalmente nuova. (DirettaNews.com)

Carolina Stramare batte Diletta Leotta | 3-2 e palla al centro

Diletta Leotta, spiacevole episodio: “Contro la violenza”. Diletta Leotta è una delle conduttrici più famose e affascinanti del mondo dello spettacolo e della televisione italiana. La Leotta di recente ha acquistato una nuova casa a Milano (SoloGossip.it)

Ogni passo compiuto dalla conduttrice sportiva diventa motivo di conversazione e contemplazione: le sue foto infatti ovunque siano, circolano in rete con estrema facilità. Ancora una volta, tutti gli occhi sono su Diletta Leotta. (Yeslife)

Alja Tomljanovic lascia senza fiato, avanti tutta | Berrettini al settimo cielo. Carolina Stramare batte Diletta Leotta: vinta la sfida di “palleggi” a distanza. A livello di followers su Instagram infatti non c’è ancora confronto, con Diletta Leotta a quota 7,9 milioni e Carolina Stramare appena a quota 296mila (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr