I mercati azionari continuano a mantenere tendenza ribassista. I livelli da monitorare per il trading

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Nuovi rialzi solo con la chiusura giornaliera dell’8 marzo superiore a 3.852

per il momento, i mercati azionari continuano a mantenere tendenza ribassista e nei prossimi paragrafi andremo a indicare i livelli da monitorare per il trading.

Nuovi rialzi solo con la chiusura giornaliera dell’8 marzo superiore a 14.065.

Nuovi rialzi solo con la chiusura giornaliera dell’8 marzo superiore a 3.713.

I mercati azionari continuano a mantenere tendenza ribassista. (Proiezioni di Borsa)

Su altre fonti

Sempre da Rbc Capital Markets, infatti, gli esperti preferiscono un giudizio neutrale su Barclays (145 pence) e Hsbc (410 pence). (Proiezioni di Borsa)

Supporto a 22.940. Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (Teleborsa)

In chiusura di settimana scorsa titolavamo Settimana prossima sarà decisiva per capire se il Ftse Mib Future tornerà a breve in area 20.000. Per quantificare quanto appena detto: dalla chiusura di venerdì 26 febbraio il Ftse Mib Future ha guadagnato lo 0,55%; dall’apertura di lunedì le quotazioni hanno perso lo 0,24%. (Proiezioni di Borsa)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Ancora una volta, il rally del petrolio dà linfa ai titoli del comparto, che risultano per distacco i tre migliori di giornata: Tenaris segna +3,1%, Saipem +3,3% ed Eni +1,88%. In generale, il grande sconfitto del fine settimana sembra essere il settore industriale, con la maggior parte dei titoli in rosso (Milano Finanza)

Supporto a 22.951. (Teleborsa) - Aggiornamento ore 15.50. Migliora l'andamento del principale indice della Borsa di Milano, che si attesta a 23.197, con un aumento dello 0,45%. (Teleborsa)