Incidente in moto a Senago, gravissimo ragazzo di 19 anni

MilanoToday.it INTERNO

La fuga del pirata della strada - un 27enne di Paderno Dugnano, studente - è terminata poco dopo.

Stando a quanto ricostruito, lo schianto è avvenuto mentre il ragazzo stava effettuando un sorpasso in un tratto di strada con la striscia continua.

Notte di sangue a Senago, nel Milanese, teatro di un gravissimo schianto avvenuto verso l'1.30 in via Alcide De Gasperi.

I carabinieri lo hanno raggiunto, identificato e denunciato per lesioni personali stradali gravissime, fuga a seguito di incidente stradale e omissione di soccorso. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri media

I pompieri hanno messo in sicurezza l'auto e, prima ancora, hanno dato fattivo supporto al personale sanitario. Incidente mortale ieri pomeriggio, intorno alle 18, a Concordia Sagittaria, lungo la provinciale 42, all'incrocio con via Violin. (Telefriuli)

Il fatto risale a ieri mattina ed è avvenuto sulla strada provinciale che collega Sannicola alla marina di Lido Conchiglie. Dieci giorni di prognosi per un 67enne. SANNICOLA – Dopo aver travolto un ciclista, si è allontanata dalla scena dell’incidente. (LeccePrima)

Né è possibile che il bambino abbia distratto il conducente alla guida È stata chiusa l'inchiesta sull'incidente mortale di Gnosca, in cui il 29 settembre scorso persero la vita padre e figlio di appena 13 mesi. (Ticinonline)

Va detto che la circolazione, negli ultimi anni, è stata condizionata dai provvedimenti restrittivi per contrastare la diffusione del Covid Va detto che la circolazione, negli ultimi anni, è stata condizionata dai provvedimenti restrittivi per contrastare la diffusione del Covid. (il Resto del Carlino)

Per i funerali venne indetto il lutto cittadino.Oggi è il giorno del ricordo. (AltamuraLife)

Uno schianto impressionante: Tiziano Masiero, è rimasto incastrato nell'abitacolo. APPROFONDIMENTI ITALIA Foto UMBRIA Morto dissanguato al lago, inchiesta sui soccorsi. (ilmessaggero.it)