Piazza Affari positiva, rally di Unicredit, per Mps nuovo minimo storico

Milano Finanza ECONOMIA

Siena capitalizza 489 mln di euro, poco più del prestito subordinato che deve restituire al Santander. Ieri Consob ha stabilito nuove regole per gli aumenti iperdiluitivi. Intanto Amundi sbaraglia i concorrenti con una maxi offerta per Pioneer. di ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Il titolo di Banca Montepaschi di Siena colleziona un'altra seduta nera a Piazza Affari: il titolo ha chiuso in calo del 3,9% dopo aver toccato in corso di seduta il nuovo minimo storico a 0,1724 euro, in una giornata positiva per il resto del comparto ... (Toscana24)

Dal 15 dicembre 2016 cambieranno le regole relative agli aumenti di capitale iperdiluitivi, ossia quelle operazioni di ricapitalizzazione che prevedono l'emissione di un altissimo numero di nuove azioni ad un prezzo fortemente scontato rispetto a ... (Finanza.com)

Dal 15 dicembre per gli aumenti di capitale iperdiluitivi, come si preannuncia quello di Mps, entrerà in vigore del modello rolling. L'obiettivo, viene spiegato, è “consentire di evitare le eventuali anomalie di ... (gonews)

Se l'aumento di capitale di Banca Mps (ieri -3,93% a 0,17 euro) dovrebbe partire all'inizio del 2017, Consob prepara già le contromisure in vista di un'operazione dal fortissimo carattere diluitivo. (Milano Finanza)

Ecco come funzionerà. di Mauro Introzzi 6 ott 2016 ore 09:00 ... (AbcRisparmio)

In vigore da dicembre (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 05 ott - La Consob adotta nuove regole per evitare l'alta volatilita' dei prezzi dei titoli di societa' coinvolte in aumenti di capitale iperdiluitivi come e' avvenuto nel caso del Monte dei ... (Borsa Italiana)