Piaggio Mp3, debutta la nuova versione 310: lo scooter a tre ruote si rinnova

Piaggio Mp3, debutta la nuova versione 310: lo scooter a tre ruote si rinnova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Un nuovo motore più grande e meno assetato, più comfort di guida, più tecnologia a disposizione del pilota: sono queste in sintesi le novità introdotte da Piaggio con il nuovo Mp3 310 che affianca i fratelli maggiori con motori di 400 e 530 cc, presentati nel 2022. Da loro mutua l’aspetto “da grandi”, con uno stile sportivo orientato al mondo automobilistico verso cui l’Mp3 310 strizza l’occhio, essendo guidabile con la sola patente B. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Compatto, sportivo, dinamico e dotato di un livello di comfort superiore e ai contenuti tipici dei grandi scooter GT, il nuovo Piaggio MP3 310 rende queste qualità alla portata di tutti dato che per guidarlo basta la sola patente auto, grazie all’esclusiva tecnologia a tre ruote che migliora la stabilità in curva e la tenuta di strada. (SicurMOTO.it)

Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

Nasce il nuovo Piaggio MP3 310 2025, terza generazione dello scooter a tre ruote della Casa di Pontedera. (Motociclismo.it)

Piaggio MP3 310: migliora in tutto?

E dai “fratelli maggiori” diversi contenuti tecnologici e una presenza ancora più premium, con uno stile sportivo orientato al mondo automobilistico, l’intera gamma MP3 è ora più coerente, moderna e tecnologicamente all’avanguardia, proponendo un’offerta completa a chi cerca una alternativa più pratica e altrettanto sicura all’automobile. (QN Motori)

A pochi giorni dalla notizia dell’arrivo sul mercato del nuovo Piaggio MP3 310, la casa di Pontedera ha messo a disposizione della stampa il nuovo tre ruote nei pressi di Cannes per un primo contatto con il veicolo. (La Gazzetta dello Sport)

A sinistra la versione standard in colore Bianco Luna, a destra la versione Sport in colore Blu Zaffiro In questo caso non si tratta di un semplice restyling, sono anzi molte le novità che riguardano il più “cittadino” dei tre ruote, dal motore, alla posizione di guida, passando per l’efficienza aerodinamica. (inSella)