Calciomercato Inter, maxi offerta per Lukaku | C’è l’ostacolo

Calciomercatonews.com SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, assalto a Lautaro | Nuovo bomber e plusavalenza. Il francese percepisce un ingaggio a salire (18 milioni per questa stagione) mentre Pjanic ha uno stipendio di 6,5 milioni netti all’anno.

Cifre importanti, quasi proibitive, che frenerebbero il maxi scambio: Lukaku resta uno degli obiettivi del Barcellona per l’anno che verrà

Un doppio affare con Lukaku valutato ben 120 milioni di euro: trattativa che potrebbe anche convincere la società meneghina, tuttavia, i ricchi ingaggi rischiano di essere uno scoglio insormontabile. (Calciomercatonews.com)

Su altre testate

Il Sassuolo tiene il possesso palla e costruisce ragnatele di passaggi infinite, l'Inter difende con compattezza e prova a far male in ripartenza. IL SASSUOLO TIENE IL PALLONE, L'INTER SEGNA - Primo tempo divertente e giocato a viso aperto da entrambe le squadre. (TUTTO mercato WEB)

L'ultima volta che Lukaku aveva segnato in questo modo, in campionato, era stato contro il Genoa alla 36esima giornata della scorsa stagione. Quel che colpisce, però, è che la rete odierna del belga è la prima segnata di testa in questo campionato. (TUTTO mercato WEB)

La capolista allunga sulle inseguitrici (adesso a +11 dal Milan secondo e +12 dalla Juve terza), al termine di una partita giocata con accortezza e lasciando il possesso palla (sempre sterile e poco incisivo) nelle mani dell'avversario. (Tuttosport)

Per l'ennesima volta il gol di Lautaro è nato da un dialogo con Romelu, che lo ha lanciato verso la porta: "Lukaku? Nel post-partita l'attaccante argentino ha raccontato le sensazioni sul match: "Siamo contenti perché erano tre punti importantissimi per noi, per allungare in classifica. (Inter Sito Ufficiale)