Calciomercato Inter, maxi offerta per Lukaku | C’è l’ostacolo

Calciomercato Inter, maxi offerta per Lukaku | C’è l’ostacolo
Più informazioni:
Calciomercatonews.com SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, assalto a Lautaro | Nuovo bomber e plusavalenza. Il francese percepisce un ingaggio a salire (18 milioni per questa stagione) mentre Pjanic ha uno stipendio di 6,5 milioni netti all’anno.

Cifre importanti, quasi proibitive, che frenerebbero il maxi scambio: Lukaku resta uno degli obiettivi del Barcellona per l’anno che verrà

Un doppio affare con Lukaku valutato ben 120 milioni di euro: trattativa che potrebbe anche convincere la società meneghina, tuttavia, i ricchi ingaggi rischiano di essere uno scoglio insormontabile. (Calciomercatonews.com)

Su altre testate

Cerco di migliorare ogni giorno, Conte mi ha fatto crescere, devo dargli tanto e andare avanti con questa umiltà. Per l'ennesima volta il gol di Lautaro è nato da un dialogo con Romelu, che lo ha lanciato verso la porta: "Lukaku? (Inter Sito Ufficiale)

L'ultima volta che Lukaku aveva segnato in questo modo, in campionato, era stato contro il Genoa alla 36esima giornata della scorsa stagione. Quel che colpisce, però, è che la rete odierna del belga è la prima segnata di testa in questo campionato. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Sassuolo 2-1: Conte, +11 sul Milan e +12 sulla Juve

IL SASSUOLO TIENE IL PALLONE, L'INTER SEGNA - Primo tempo divertente e giocato a viso aperto da entrambe le squadre. Il Sassuolo tiene il possesso palla e costruisce ragnatele di passaggi infinite, l'Inter difende con compattezza e prova a far male in ripartenza. (TUTTO mercato WEB)

All'85' il Sassuolo riesce comunque a trovare il gol con Traoré, troppo tardi però per riuscire a riprendere la partita La capolista allunga sulle inseguitrici (adesso a +11 dal Milan secondo e +12 dalla Juve terza), al termine di una partita giocata con accortezza e lasciando il possesso palla (sempre sterile e poco incisivo) nelle mani dell'avversario. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr