Roma: crolla una palazzina a Torre Angela. I soccorritori stanno evacuando

Roma: crolla una palazzina a Torre Angela. I soccorritori stanno evacuando
BaraondaNews INTERNO

Le cause probabilmente sono dovute ad una fuga di gas che ha innescato un incendio.

Uno dei due è stato trasportato in codice rosso in ospedale

AGGIORNAMENTO. Tra le persone tratte in salvo ci sono due feriti.

Le cause sono dovute ad una fuga di gas. Roma: crolla una palazzina a Torre Angela. Roma: crolla una palazzina a Torre Angela. Poco fa la centrale operativa dei Vigili del fuoco ha inviato presso via Atteone (Torre Angela),diverse squadre e nuclei speciali per il crollo di una palazzina a seguito di un’esplosione avvenuta in un appartamento ubicato al quarto ed ultimo piano di una palazzina. (BaraondaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Tre le ambulanze del 118 che hanno raggiunto via Atteone. Impressionanti le immagini, con l'esplosione che ha letteralmente sventrato un muro e parte del balcone al terzo piano di via Atteone. (RomaToday)

Le immagini girate dall’alto dai Vigili del Fuoco mostrano l’alta colonna di fumo dopo l’esplosione, visibile in tutta la zona (LaPresse)

I vigili del fuoco giunti sul posto hanno trovato due persone bloccate su un terrazzo. Crolla una palazzina a Roma: feriti e dispersi. Al loro arrivo nei pressi della palazzina, i vigili del fuoco hanno trovato due persone bloccate su un terrazzo (Thesocialpost.it)

Esplosione a Torre Angela, fuga di gas fa crollare il solaio di una palazzina a Roma: tre feriti – Il video

Sul posto sono subito arrivati soccorsi, forze dell'ordine e vigili del fuoco, che hanno lavorato per mettere in sicurezza la zona. Non è ancora chiara la dinamica di quanto è successo questa mattina in via Atteone a Roma, zona Torre Angela, dove una palazzina è crollata - il crollo riguarda soprattutto una parte del solaio - a seguito di un'esplosione. (IL GIORNO)

Il proprietario dell’appartamento distrutto dal rogo, ustionato ma cosciente, è stato trasportato in ambulanza al Sant’Eugenio in codice rosso. Sono tre le persone ferite nell’incendio divampato dopo l’esplosione, forse per una fuga di gas, al terzo e ultimo piano di una palazzina in via Atteone 136 , nel quartiere Torre Angela. (Il Fatto Quotidiano)

Una palazzina di via Atteone in zona Torre Angela a Roma è stata danneggiata da un’esplosione. Gli occupanti della palazzina sono stati evacuati, incluso un cane portato giù da pompieri attraverso le scale montate all’eterno, ma si teme possano esserci dei dispersi. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr