Juve, novità a centrocampo: Arthur ai saluti? Piace Loftus-Cheek

Juvenews.eu SPORT

In mezzo al campo il solo Locatelli non può reggere da solo tutta la manovra.

Dopo una prima parte di stagione fatta di alti e bassi, ora la Juve è alla ricerca di rinforzi: novità a centrocampo per i bianconeri. redazionejuvenews. Una montagna russa di emozioni.

Però, parliamoci chiaro: Arthur è un top player a centrocampo?

I problemi sono però ancora gravi ed evidenti, come dimostrato nella finale di Supercoppa, dove i bianconeri sono usciti sconfitti contro l'Inter. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre testate

Il calciatore venticinquenne di Lewisham, di proprietà del Chelsea, con il tecnico Thomas Tuchel non sta trovando troppo spazio e per lui potrebbe essere possibile una cessione nel corso di questa finestra di mercato di riparazione. (Calcioline)

Intanto l’Arsenal è sempre più in pressing su Arthur, che ha dato la sua disponibilità al trasferimento. Ora molto dipenderà anche dalla Joya, che sta riflettendo sul suo futuro. (Tutto Juve)

I rossoneri devono dare priorità all’acquisto di un difensore, mentre la Roma, che ha già messo a segno i colpi Maitland-Niles e Sergio Oliveira, non può permettersi un altro investimento importante in questa finestra di mercato Il 22enne di origini senegalesi rappresenta agli occhi dello staff tecnico bianconero il giusto mix tra qualità e quantità. (Calciomercatonews.com)

Così lo spazio per Arthur si riduce drasticamente, così l’opzione e la corte dell’Arsenal diventano impossibili da non considerare e rifiutare. Arthur via, sì ma con qualcuno al suo posto. (TUTTO mercato WEB)

In entrata ci sono tanti nomi, tra cui anche il neo aggregato Leandro Paredes. Le ipotesi di centrocampo e il sacrificato. Se Ramsey non sembra volersene andare, Arthur potrebbe decidere di andarsene da Torino. (DailyNews 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr