Borghi a VN: “Burdisso ha le idee chiare, ve lo racconto”. Su Sergio Oliveira…

Viola News SPORT

"Burdisso è un uomo di calcio con grande esperienza e con delle idee molto chiare.

Che cosa ti aspetti dal mercato Viola?

Gattuso, il mercato e, soprattutto, un parere su Nicolas Burdisso, che sembra essere vicino ad insediarsi nella società Viola.

Ecco le sue dichiarazioni:. Stefano, la notizia di oggi è di un Nicolas Burdisso, ex DS del Boca, che pare esser pronto ad entrare nella società Viola al fianco di Pradè. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Complimenti alla Fiorentina” Hanno scelto una bellissima persona e veramente un grande professionista. (Fiorentina.it)

E molto povero di contanti, non solo per la Fiorentina, anzi i viola da questo punto di vista sono tra le società che stanno meglio Intanto il mercato viola prosegue con idee molto chiare. Il primo nome della lista, il più caldo, è quello di Sergio Oliveira. (Fiorentina.it)

Biennale per Burdisso, che affiancherà Pradè alla guida del comparto tecnico viola. Raffreddata nelle ultime settimane la pista Goretti, la Fiorentina si è affidata ad un uomo che Pradè conosce bene visto il passato comune alla Roma. (Viola News)

Burdisso affiancherà Pradè. Fiorentina alza l’offerta per Oliveira. Il ricorso Viola Park è una telenovela

L’ex difensore, attualmente direttore sportivo del Boca Juniors , affiancherà Daniele Pradè nella selezione dei giocatori e nelle scelte relative all’area sportiva. E Gattuso lo studia. Burdisso è cresciuto nel vivaio del Boca Juniors, con cui ha esordito in prima squadra rimanendoci per quattro stagioni, tra il 1999 e il 2004. (Sky Sport)

L’ex calciatore di Inter, Roma e Torino sarà il responsabile dello scouting e del mercato, e affiancherà Daniele Pradè nel delicato compito di rinforzare la rosa della Fiorentina. Burdisso sta già monitorando talenti come Thiago Almada del Velez e Pedro De La Vega del Lanus, e non è detto che non si possa già affondare il colpo in questa sessione di mercato. (SuperNews)

Burdisso è riuscito comunque a convincere un campione del mondo come Daniele De Rossi a giocare in Argentina. C’è da dire però che Burdisso ha salutato con il Boca primo in classifica nel torneo locale poi vinto all’ultima giornata a marzo 2020. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr