Pio e Amedeo | perché lo sketch sul politicamente corretto non ci è piaciuto

Il punto, però, è che andare contro corrente spesso vuol dire andare contro la massa, prendere posizioni scomode, fare parte di quei pochi che la pensano diversamente.

Pio e Amedeo, perché lo sketch sul politicamente corretto non ci è piaciuto (Di domenica 2 maggio 2021) Non esistono modi facili per affrontare un argomento spinoso, ma esiste la possibilità di scegliere se farlo o meno.

Guardate com'erano tranquilli Pio e Amedeo ieri, guardate come trema #Fe… - andserret : @tinapica88 Pio e Amedeo se staranno a sganascià dalle risate a leggere sta' notiziona -

Siamo sicuri che loro, con il loro monologo dove tiravano in causa razzismo, omofobia e il politicamente corretto, questo lo abbiano fatto veramente?

(Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Segui anche la nostra pagina Instagram—> > clicca qui. Vladimir Luxuria sul monologo di Pio e Amedeo: le sue parole. Da sempre in lotta per l’affermazione dei diritti gay, Luxuria non ha potuto fare a meno di esporre il proprio pensiero In un video su Facebook, Vladimir Luxuria esprime la sua opinione sulla polemica sollevata dal monologo di Pio e Amedeo ieri sera. (SoloGossip.it)

Lo show ha riscosso molte polemiche, tra cui quelle della influencer Aurora Ramazzotti. LE POLEMICHE SU PIO E AMEDEO. Il duo comico Pio e Amedeo è conosciuto dal pubblico per la loro comicità irriverente. (361 Magazine)

StefanoGuerrera : ho una sfida per Pio e Amedeo, visto che vogliono dire tutto quello che non si può dire, che provassero anche a bestemmiare stasera - matteosalvinimi : Giù le mani da Pio e Amedeo! Pio e Amedeo, interviene Vladimir Luxuria: “L’ironia non basta purtroppo” (Di sabato 1 maggio 2021) In un video su Facebook, Vladimir Luxuria esprime la sua opinione sulla polemica sollevata dal monologo di Pio e Amedeo ieri sera. (Zazoom Blog)

Nella polemica contro il discorso di Pio e Amedeo è intervenuta anche l’ex parlamentare Vladimir Luxuria, attivista transgender. Pio e Amedeo ancora al centro della bufera per il discorso contro il politically correct di ieri sera nel corso del loro show. (BlogLive.it)

— Aurora Ramazzotti (@therealauroraR) May 1, 2021. Aurora Ramazzotti ha poi spiegato: “Si parla di ‘intenzione’ buona o cattiva ma oggigiorno utilizzarle (in televisione poi) diventa già l’intenzione sbagliata. (Caffeina Magazine)

Ma chi sono Pio e Amedeo per stigmatizzare il politicamente corretto invitando tutti ‘a rispondere con il sorriso’ davanti ad offese quali ‘n*gro’ e ‘fr*cio’? Perché la cattiveria non è nella lingua ma nelle intenzioni” (OptiMagazine)