CALCIOMERCATO MILAN – Pobega verso la permanenza / News

Pianeta Milan SPORT

Il Milan pensava di cedere Tommaso Pobega in questo calciomercato, ma i rossoneri hanno cambiato idea sul centrocampista classe 1999.

Alla fine dovrebbe rimanere a completare il centrocampo.

Nella video news tutte le ultime

(Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ritorno di Brahim Diaz non basterà e pertanto Maldini e Massara stanno lavorando su più fronti al fine di finalizzare l’operazione giusta in linea anche con il budget messo a disposizione da Elliott. (Milan News 24)

La novità è che, oltre al 4-2-3-1 che è il marchio di fabbrica di Pioli, è stato provato più volte un 4-4-2, considerando la mancanza di un altro trequartista e l'arrivo solo da pochi giorni di Brahim Diaz; in qualche allenamento, inoltre, è stato provato anche un 4-3-3. (Milan News)

La volontà sua e di tutta la squadra è quella di replicare la buona stagione, conclusa con un bel secondo posto. Senza l’ex Empoli invece il Milan ha perso ben 5 partite su 17, con una media punti di 1,8. (Milan News)

I 'Reds', infatti, avrebbero fatto pervenire a George Atangana, manager del centrocampista del Milan, una proposta di ingaggio di ben 8 milioni di euro netti a stagione. Le ultime news sul calciomercato del Milan: Franck Kessié è nel mirino del Liverpool (Pianeta Milan)