Putin: "Nessun gendarme mondiale potrà fermare i Paesi del mondo che vogliono sviluppare una politica indipendente"

L'AntiDiplomatico ESTERI

"Le nostre attività e il nostro settore sono già cresciute e entreranno con successo nel percorso tracciato dai nostri partner"

"Nessun poliziotto mondiale sarà in grado di fermare questo processo globale e naturale", ha aggiunto.

"Abbiamo intenzione di sviluppare". Ha anche osservato che per la Russia "nulla è cambiato radicalmente".

In un discorso all'Eurasian Economic Forum, oggi, il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato che "sempre più paesi nel mondo vogliono sviluppare e svilupperanno una politica estera indipendente", nonostante i tentativi di alcune potenze di frenare i loro piani. (L'AntiDiplomatico)

Ne parlano anche altre testate

"Questo non è uno scherzo", ha detto, "è una cosa seria che avrà un impatto sull'intero sistema di relazioni economiche e politiche". Il presidente russo Vladimir Putin ha affermato che l'Occidente fallirà nel suo tentativo di isolare la Russia e dovrà far fronte a crescenti problemi economici. (Repubblica TV)

Putin ha poi detto che l'uscita di compagnie straniere dalla Russia potrebbe essere uno sviluppo positivo, perché la loro nicchia di mercato sarà occupata, e assicurato che "non vi è nulla di male" se molti esperti del settore It si sono trasferiti, dopo il 24 febbraio, in Armenia "Chi cerca di isolare la Russia si fa male da solo". (Notizie - MSN Italia)

(askanews) – Vladimir Putin ha affermato che la Russia sta diventando in qualche modo “più forte” grazie alle sanzioni occidentali. Giovedì 26 maggio 2022 - 13:52. (Agenzia askanews)

LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - IL RACCONTO DEGLI INVIATI ). "Rubare i beni di qualcuno non porta nulla di buono a chi lo fa". leggi anche. La Russia rimuove il limite d'età per l'arruolamento dei soldati. (Sky Tg24 )

Putin: "Stiamo diventando più forti grazie a sanzioni" 26 maggio 2022. (LaPresse) Il presidente russo Vladimir Putin ha affermato che l'Occidente fallirà nel suo tentativo di isolare la Russia e dovrà far fronte a crescenti problemi economici. (Il Sole 24 ORE)

"ll presidente Putin ha fallito – ha detto intevenendo alla George Washington university – e non ha raggiunto neanche uno dei suoi obiettivi strategici. Nessuno sceriffo del mondo può fermare questo naturale processo globale, spero che si rendano conto che questa politica è assolutamente inutile". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr