Procuratore antimafia Grasso: Provenzano rimane al 41 bis

LaPresse INTERNO

Roma, 11 mag. (LaPresse) - "Per la morte di Provenzano forse non avrei pianto ma non dobbiamo perdere il contatto con l'umanità. Ho incontrato parecchi mafiosi e non bisogna mai perdere di vista l'uomo che c'è dietro qualunque delinquente". (LaPresse)

Su altre fonti

Per l’occasione sono stati coinvolti i giovani del.. (Giornal.it)

Il 23 maggio avrà inizio il secondo appuntamento di una serata interamente dedicata alla pizza, il cui sapore predominante sarà quello del formaggio.... (Cittadelmonte Pressonline)

Querelle a distanza tra il procuratore nazionale antimafia, Piero Grasso, e il magistrato Antonio Ingroia sui meriti del precedente Governo guidato da Silvio Berlusconi nella lotta contro la mafia. (Politica 24)

Ecosagre, tra i criteri l’utilizzo di isole ecologiche, stoviglie biodegradabili, menù con prodotti locali. (Met News - Provincia Firenze)

La pensa così il magistrato Antonio Ingroia, che intervistato ad Un Giorno da Pecora su Radio2 ha ... (Corriere della Sera)

Nell’ambito della cerimonia di premiazione del Concorso “Disegna la legalità”, indetto dalla Camera di Commercio di Caltanissetta, Lunedì 14 maggio 2012, c/o il Teatro Regina Margherita di Caltanissetta, alla presenza del Capo della Direzione Nazionale Antimafia Dott. (Canicatti Web Notizie)