Juventus, basterà l’effetto Allegri per tornare grande?

Juventus, basterà l’effetto Allegri per tornare grande?
Per saperne di più:
Calcio In Pillole SPORT

Ancora indeciso sul da farsi, buona cosa sarebbe iniziarlo a trattare come gli altri, senza paura di lasciarlo fuori, di tanto in tanto

Una svolta qualitativa, guidata dal pragmatismo di Massimiliano Allegri, per arrivare dove non sono arrivati né Sarri né Pirlo: tornare a vincere, dominando le partite.

Prima con Maurizio Sarri, cultore del bel gioco ma anche della didattica sul campo che, si sa, ai grandi campioni rimane spesso indigesta. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Non solo Locatelli, la Juventus potrebbe valutare anche l’affondo su Tolisso, in uscita dal Bayern Monaco e pronto ad abbracciare l’inizio di una nuova avventura. Mercato Juventus – Il calciomercato della Juventus dipenderà dal piano cessioni e dalla decisione di Cristiano Ronaldo in vista del futuro. (FantaMaster)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Miralem Pjanic andrà via dalla Catalogna dopo appena una stagione. Il centrocampista bosniaco, classe 1990, lascerà infatti il Barcellona dopo appena una stagione, molto negativa, trascorsa in Catalogna. (Pianeta Milan)

Calciomercato Juventus, Allegri li vuole entrambi. Si può fare

Proprio alla Juventus Pjanic potrebbe ritornare per farsi allenare da Allegri. Dopo la stagione sfortunata in Liga insieme all’idolo Messi, Pjanc è pronto a ripartire in Serie A e lo farebbe con uno stipendio normale. (JuveLive)

La Juventus, con l’infortunio di Arthur e l’imminente partenza di Ramsey, cerca due colpi a centrocampo. Nella vicenda c’è interesse tecnico di Max Allegri, ma anche l’attenzione della società catalana, indaffarata a dimezzare il monte stipendi. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr