Juventus, basterà l’effetto Allegri per tornare grande?

Calcio In Pillole SPORT

Ancora indeciso sul da farsi, buona cosa sarebbe iniziarlo a trattare come gli altri, senza paura di lasciarlo fuori, di tanto in tanto

Una svolta qualitativa, guidata dal pragmatismo di Massimiliano Allegri, per arrivare dove non sono arrivati né Sarri né Pirlo: tornare a vincere, dominando le partite.

Prima con Maurizio Sarri, cultore del bel gioco ma anche della didattica sul campo che, si sa, ai grandi campioni rimane spesso indigesta. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Non solo Locatelli, la Juventus potrebbe valutare anche l’affondo su Tolisso, in uscita dal Bayern Monaco e pronto ad abbracciare l’inizio di una nuova avventura. Mercato Juventus – Il calciomercato della Juventus dipenderà dal piano cessioni e dalla decisione di Cristiano Ronaldo in vista del futuro. (FantaMaster)

Proprio alla Juventus Pjanic potrebbe ritornare per farsi allenare da Allegri. Dopo la stagione sfortunata in Liga insieme all’idolo Messi, Pjanc è pronto a ripartire in Serie A e lo farebbe con uno stipendio normale. (JuveLive)

Le norme della Liga sono stringenti e devono trovare il modo di poter ritesserare Leo Messi. La Juventus, con l’infortunio di Arthur e l’imminente partenza di Ramsey, cerca due colpi a centrocampo. (JuveLive)

Il centrocampista bosniaco, classe 1990, lascerà infatti il Barcellona dopo appena una stagione, molto negativa, trascorsa in Catalogna. Fuori dal progetto tecnico di Ronald Koeman, e in campo appena per 1.295' nell'ultima stagione, Pjanic vorrebbe tornare in Italia. (Pianeta Milan)