Lazio, nessuna conferma sul giocatore positivo: la situazione

Lazio, nessuna conferma sul giocatore positivo: la situazione
Per saperne di più:
Lazio News 24 SPORT

La squadra però, nella giornata odierna, dovrebbe sottoporsi a un giro di tamponi

Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, si tratterebbe di un giocatore della Primavera aggregato alla prima squadra.

Va detto però che il club ha scelto la via del silenzio.

Il giovane sarebbe subito stato messo in isolamento, rispettando dunque le regole previste dal protocollo.

Nessuna conferma per quel riguarda un giocatore positivo al Covid in casa Lazio: ecco qual è la situazione. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Muriqi, arrivato la scorsa estate con tante aspettativa, è stato protagonista di una stagione molto negativa (solo 2 gol). Ancora non si sa, sicuramente Sarri in ritiro li sta conoscendo e li sta valutando (TUTTO mercato WEB)

La Lazio verserà nelle casse del Maiorca un piccolo indennizzo, in quanto il giovane talento argentino non aveva ancora firmato un contratto da professionista. – Luka Romero svolgerà domani le visite mediche presso la clinica Paideia, dopo le quali si metterà subito agli ordini di Maurizio Sarri (Europa Calcio)

Dieci reti ai dilettanti del Cadore, Il Messaggero: "La Lazio di Sarri è già da urlo"

Auronzo di Cadore, giorno 8: il report delle sedute di allenamento della nuova Lazio, targata Sarri. AGGIORNAMENTO ORE 11.30 – Sarri prova il 433 che ha in mente per la Lazio che nel pomeriggio sfiderà la top 11 del Cadore. (Lazio News 24)

Questo il titolo con cui l'edizione odierna de Il Messaggero apre la pagina sportiva: "La Lazio di Sarri è già da urlo" Dieci reti ai dilettanti del Cadore, Il Messaggero: "La Lazio di Sarri è già da urlo". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr