Gol Ronaldo: sinistro contro Israele, scalda i motori per Euro2020 - VIDEO

Gol Ronaldo: sinistro contro Israele, scalda i motori per Euro2020 - VIDEO
Juventus News 24 SPORT

Cristiano Ronaldo scalda i motori in vista di Euro2020 e mette il suo sigillo in Portogallo-Israele – VIDEO. Cristiano Ronaldo scalda i motori in vista di Euro2020: il Portogallo stasera disputa un’amichevole contro Israele, preparazione verso il torneo che partirà venerdì con Italia-Turchia.

Il Portogallo, forte di una nazionale talentuosa, vorrebbe bissare la vittoria di Euro2016 arrivata con il gol di Eder

Il numero 7 della Juventus riceve palla in area e con il sinistro buca la resistenza di Marciano per il momentaneo 2-0 dei lusitani. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Poi è arrivato questo gol, che lo avvicina a un traguardo storico, ma che soprattutto carica lui e il Portogallo in vista degli imminenti Europei Ronaldo a cinque passi da Ali Daei. Appena due minuti prima era stato lo stesso Bruno Fernandes a sbloccare la gara, concludendo un'azione da PlayStation su assist decisivo di Joao Cancelo. (Tuttosport)

Sei gironi da quattro squadre, tanti gli uomini mercato e le rivelazioni nelle rose dei 26. Euro2020 - Gli uomini mercato: Rui Patricio, lo manda Mendes. (TUTTO mercato WEB)

Arthur è sicuro che può giocarsi le sue carte nella Juventus e l’arrivo di Allegri non ha cambiato il suo pensiero» Sul mercato, non esiste nessun contatto con nessun club. (Calcio News 24)

Ronaldo segna ancora: i gol totali in carriera e la distanza dal primato di tutti i tempi

Il Portogallo di Fernando Santos ha concluso con un rotondo 4-0 il suo percorso di avvicinamento ai campionati Europei, ai quali si presenta da campione in carica. Inseriti nel gruppo F, i portoghesi faranno il loro esordio all'Euro martedì 15 contro l'Ungheria. (Ticinonline)

Non è la prima volta che il portoghese calcia male una punizione, soprattutto da quando veste la maglia bianconera. Ultimamente, però, la sua efficacia sui calci di punizione è clamorosamente calata tanto che, da quando veste la maglia bianconera, ha segnato un solo gol da fermo (Sport Fanpage)

Il primato di Josef Bican adesso dista 27 gol (l'austro-cecoslovacco nel secolo scorso fissò il proprio score a quota 805) Dopo aver chiuso la stagione con la Juventus con un bottino di 777 gol totali in tutta la carriera, di cui 101 con la Juve, ieri sera CR7 ha timbrato il cartellino anche con la sua nazionale, il Portogallo, nell'amichevole contro Israele. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr