Diretta Atalanta-Fiorentina ore 20:45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Tuttosport SPORT

Gasperini sarà costretto a modificare la sua formazione iniziale, tra infortunati, rientri dei nazionali dalle partite di qualificazione ai mondiali e squalifiche.

a Serie A riparte dopo la sosta per le nazionali, con un 3° turno che promette emozioni.

Due precedenti per la sfida tra Gasperini e Italiano, avvenuti nella passata stagione con l'attuale allenatore viola allo Spezia: una vittoria per Gasperini e un pareggio

Sono 116 i precedenti tra le due formazioni, con un bliancio complessivo di 49 vittorie per la Fiorentina, 37 pareggi e 30 affermazioni dell’Atalanta. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Atalanta e Fiorentina si sfidano al Gewiss Stadium nel match serale del sabato (fischio d'inizio alle ore 20.45, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251). Tante conferme invece negli altri reparti, con l'inserimento di Zappacosta che va verso il nuovo esordio con la maglia dell'Atalanta. (Sky Sport)

DOVE VEDERE NAPOLI-JUVENTUS IN STREAMING E TV. . Napoli-Juventus verrà trasmessa in diretta streaming e tv in esclusiva da DAZN , visibile tramite app della smart tv o su tutti i dispositivi collegati ad una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X), oppure ancora usando Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Bravo negli assist, si giocherà la maglia da titolare con Lollo Venuti, una delle sorprese di questo inizio di campionato viola Ordiozola, cresciuto nella Real Sociedad e «salito» al Real come vice di Carvajal, è stato uno degli ultimi colpi di mercato della fiorentina avendo preso il posto di Lirola. (Fiorentina.it)

Più o meno Era capitato in quell’incredibile stagione 1976-77 dove ai granata campioni d’Italia non era bastato arrivare a 50 perché i cugini erano saliti a 51: capiterà anche in quel caldo maggio del 1982, a poche settimane dal Mondiale. (L'Eco di Bergamo)

L’Atalanta è stata una delle più penalizzate, ma superato questo discorso c’è la gara di domani contro la Fiorentina. SOSTA NAZIONALI – «La situazione è quella che conosciamo, ieri è stato il primo giorno per tanti e domani si torna a giocare. (Milan News 24)

Dice Italiano, obbligato a ridisegnare la squadra senza (almeno dal 1’) tre giocatori che sono stati titolari contro il Toro prima della sosta. Come sempre il tecnico consegnerà la formazione ai suoi un paio d’ore prima del fischio d’inizio. (Fiorentina.it)