Juventus in Champions League, ma ora Ceferin chiede la multa

Juventus in Champions League, ma ora Ceferin chiede la multa
Calcio News 24 SPORT

La Superlega si sente ora in vantaggio, ma l’UEFA è sicura che un giorno punirà Juventus, Real e Barcellona e crede che l’UE le darà ragione.

Alla fine potrebbe convenire a tutti pagare quei 3 milioni di multa per club in beneficenza, più il 5% dei premi Uefa

Aleksander Ceferin non si arrende e, dopo la conferma che Juventus, Real Madrid e Barcellona giocheranno la Champions League, chiede una multa per i tre club. (Calcio News 24)

Su altre testate

Secondo quanto riferisce il Daily Mail, i tre club hanno deciso di affidarsi a un legale di nota fama come Jean-Louis Dupont per farsi rappresentare. Il procedimento nei loro confronti da parte della Uefa è stato sospeso, ma Juventus, Barcellona e Real Madrid si preparano ugualmente alla battaglia legale contro la Uefa, guidata da Aleksander Ceferin. (Calciomercato.com)

Due grandi giocatori che chiunque vorrebbe". "Mbappe e Haaland? (CIP)

Il legale belga faceva parte del pool di avvocati che si occupò del "caso Bosman", che risultò in una vittoria: la sentenza Bosman nel 1995 cambiò il mondo del calcio, dando ai giocatori più libertà e potere contrattuale nei confronti delle società. (ilBianconero)

Chirico: 'SuperLega, Ceferin è accecato dall'ira! La Uefa sa che con Juve, Barça e Real non la spunterebbe'

Inoltre, Uefa e Fifa, secondo il tribunale di Madrid, non potranno imporre sanzioni a club e giocatori fino a quando il caso non sarà preso interamente in considerazione. Lo scontro legale, intanto, va avanti. (Calcio e Finanza)

Roberto Renga, tramite Twitter, ha commentato le recenti parole di Ceferin: "Ceferin se le cerca. Come a dire: più partite, più sponsor, più euro", ha scritto il giornalista. (Tutto Juve)

La Juventus, il Barcellona e il Real Madrid, almeno fino a dicembre se non fino alla fine della prossima stagione, sanno che ogni procedimento a loro carico da parte della Uefa per il progetto SuperLega è sospeso. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr