Lauren Sánchez e Katy Perry hanno presentato le tute che indosseranno per portare «un po' di pepe nello spazio»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
A bordo della capsula New Shepard che lascerà la rampa di lancio in Texas nelle prime ore del mattino di lunedì 14 aprile, circa le 13:30 in Italia, ci saranno la popstar Katy Perry, il volto di CBS Gayle King, l'ingegnere spaziale ex membro della NASA Aisha Bowe, l'attivista Kerianne Flynn e l’astrofisica vietnamita Amanda Nguyen, e con loro, una volta raggiunti i 100 chilometri di altitudine, sperimenterà l'assenza di gravità per alcuni minuti prima di procedere con il rientro. (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Katy Perry è pronta a portarci con sè nello spazio. "La popstar statunitense Katy Perry e Lauren Sánchez, fidanzata del fondatore di Amazon Jeff Bezos, sono pronte oggi 14 aprile 2025 a volare ai confini dello Spazio a bordo della navicella spaziale New Shepard della Blue Origin, la compagnia spaziale di proprietà di Bezos - scrive AdnKronos - Un viaggio tutto al femminile quello di Perry e Sánchez. (R101)
2/7 Menu (Il Sole 24 ORE)
Il lanciatore New Shepard di Blue Origin ha portato oggi 14 aprile 2025 sei donne (tra cui la pop star Katy Perry e la scrittrice Lauren Sánchez) oltre la linea di Kárman, il confine internazionalmente riconosciuto che delimita lo spazio a 100 km di quota. (Geopop)

A bordo della la navetta la pop star Katy Perry, la scrittrice Lauren Sanchez (fidanzata di Bezos), le scienziate Aisha Bowe e Amanda Nguyen, la giornalista Gayle King e la produttrice cinematografica Kerianne Flynn (Sky TG24)
Quella di oggi è una data che dovrebbe essere citata nella storia spaziale, eppure non sta facendo il rumore che dovrebbe. L'equipaggio di sei donne, tutte di diversa (InsideOver)
Oggi, alle 9:30 del mattino in Texas (le 15,30 in Italia), dal cuore del deserto del Texas occidentale decollerà il primo volo interamente al femminile firmato Blue Origin, l’azienda aerospaziale di Jeff Bezos. (Il Messaggero)