Al Napoli arriva Okafor, ma il post Kvaratskhelia è stato un disastro: sfumati 10 colpi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli ha cercato a lungo il sostituto di Kvaratskhelia: alla fine è arrivato in prestito l’attaccante svizzero, ma era solo l’undicesima alternativa Khvicha Kvaratskhelia non è mai stato a disposizione di Antonio Conte dall’inizio del nuovo anno. Aveva già avviato contatti mesi fa con il PSG, poi la richiesta ufficiale di andare via in questa sessione e l’amarezza del mister per aver perso uno dei migliori calciatori in rosa. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'ex calciatore Beppe Bergomi a Sky Sport ha dato la sua opinione sui movimenti del Napoli in questa finestra di calciomercato: “Quando non riesci ad arrivare sugli obiettivi primari, Garnacho per questione economica ed il Napoli ha fatto bene perché erano troppi soldi, poi Adeyemi che a gennaio non s’è spostato. (Tutto Napoli)
"Flop mercato" sentenzia oggi Il Mattino nella sua prima pagina analizzando le entrate e le uscite del Napoli, che dopo aver venduto Kvaratskhelia al Psg chiude la sessione invernale rimpiazzando il g (TUTTO mercato WEB)
Calciomercato Napoli, il borsino finale: pasticci a ripetizione, in extremis c'è Okafor (Su Tuttonapoli 'il borsino del calciomercato', come da più di 20 anni, per riepilogare tutti i movimenti in entrata ed in uscita del Napoli) (Tutto Napoli)
Noah Okafor è appena atterrato in città. Comincia la sua avventura al Napoli. Attesa per la conoscenza di Conte e dei compagni e per il primo allenamento. L'attaccante di proprietà del Milan è stato annunciato ieri a poche ore dalla fine del mercato. (Tutto Napoli)
Okafor-Lipsia saltata per le visite, ma ora c'è una grande differenza Ci sono molte perplessità per l'arrivo di Noah Okafor come rinforzo per l'attacco. Perplessità legate non tanto alle qualità tecniche dello svizzero, anni 24, un gol in questa stagione, ma ripensando alle difficoltà fisiche e ai test medici non superati quando era fatta con il Lipsia. (Tutto Napoli)
Noah Okafor è il colpo last minute del Napoli per sopperire alla partenza di Khivhca Kvaratskhelia. Il club azzurro lo ha annunciato anche sui social e, sotto il post Instagram di presentazione, l'attaccante svizzero ha scritto con un commento le sue prime parole da giocatore del Napoli: "Let's gooo", con tre cuori azzurri. (Tutto Napoli)