Calciomercato Inter, la zampata di Marotta: il sogno si avvera

Calciomercato Inter, la zampata di Marotta: il sogno si avvera
TuttoInter24.it TuttoInter24.it (Sport)

– Archiviato il campionato, con l’Europa League ancora da disputare, Giuseppe Marotta sta pensando a come rafforzare l’Inter per la prossima stagione.

> > > CONTINUA A LEGGERE

Sia l’amministratore delegato che il ds Piero Ausilio sono a lavoro, i nomi nella wishlist di Conte sono tanti e sono nomi di livello.

Ne parlano anche altre fonti

Commenta per primo Beppe Marotta è un personaggio che, come Antonio Conte, nell'ambiente juventino cammina sul sottile filo tra la gratitudine per ciò che è stato e lo spirito di rivalsa verso chi ora cerca di rendere grande l'Inter. (Calciomercato.com)

Inter, Marotta: "Skriniar-Ndombélé? Messi è fantacalcio". vedi letture. L'Inter fa visita all'Atalanta al Gewiss Stadium: in palio c'è il secondo posto in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Paolo Paganini, giornalista della RAI, ha commentato su Twitter: "Dopo le dichiarazioni di stasera Conte lo vedo più lontano dall'Inter e Allegri più vicino. Conte ha poi aggiunto: "Non mi è piaciuto ciò che hanno subito i miei ragazzi e a volte anche certi atteggiamenti nei miei confronti. (AreaNapoli.it)

5 Beppe Marotta , amministratore delegato dell'Inter, è intervenuto a Sky Sport dopo il successo contro l'Atalanta: "In questa stagione abbiamo creato un modello, do merito a Zanetti, Ausilio e a tutta l'area tecnica". (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr