GESSICA NOTARO/ “Continuerò ad aiutare chi ha bisogno ma devo chiudere il cerchio”

Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Gessica Notaro per la prima volta a Domenica In, ospite di Mara Venier: “Sono molto bambina dentro”, ha commentato.

(Aggiornamento di Emanuela Longo). Gessica Notaro a Domenica In. C’è anche Gessica Notaro tra gli ospiti della puntata di oggi di Domenica In.

FILIPPO BOLOGNI FIDANZATO GESSICA NOTARO/ “Sono felice e senza paura: questo è amore”. “Io continuerò ad aiutare chi ha bisogno però devo lasciarmi alle spalle questa vicenda e questo è stato un ottimo modo per riuscirci”, ha spiegato. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre fonti

Ma non mi ha tolto niente, non mi ha fatto niente, e io ora sono più forte". E a proposito di progetti futuri, Gessica ha confessato: "Non faccio mai progetti a lungo termine perché il destino poi può sempre stravolgerli. (il Resto del Carlino)

Questo è stato un lavoro di introspezione che l’ha aiutata a chiudere un ciclo, a cui deve per forza mettere la parola fine Nel ricordare quei momenti bui del gennaio 2017, quando il suo volto venne raggiunto da un liquido corrosivo scagliatole dall'ex fidanzato Eddy Tavares, la Notaro ha spiegato che "Lui pensava di farmi del male, di togliermi qualcosa. (RiminiToday)

Gessica Notaro è divenuta una eroina e attivista italiana dopo l’aggressione subita dal fidanzato. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal). (instaNews)

Sui progetti futuri Gessica ha confessato: "Non faccio mai progetti a lungo termine perché il destino poi può sempre stravolgerli Più forte, più matura, più serena, ieri Gessica Notaro ha ripercorso la sua storia nel salotto di Domenica in (il Resto del Carlino)

Per Gessica Notaro, giovane modella di Rimini, dimenticare per sempre la data del 10 gennaio 2017 sarà impossibile. Gessica Notaro: “perdono chi mi ha sfregiato”/ “Se la vedrà con Dio. (Il Sussidiario.net)

Quest’ultima, come già abbiamo visto, è stata purtroppo vittima di una Brutale aggressione da parte del suo ex fidanzato, nella notte del 10 gennaio 2017 a Rimini. In tutti questi anni Gessica però ha lottato come una leonessa e non si è mai arresa. (ControCopertina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr