Bonus acqua potabile, fino a 500 euro per i privati: i requisiti e le tempistiche

Sky Tg24 ECONOMIA

- L’importo massimo delle spese su cui calcolare l’agevolazione è fissato a 1.000 euro per ciascun immobile, per le persone fisiche e a 5mila euro per ogni immobile adibito all'attività commerciale o istituzionale, per gli esercenti attività d'impresa, arti e professioni e gli enti non commerciali.

IPA/Fotogramma. QUALI SONO GLI IMPORTI?

Per le persone fisiche il bonus massimo, se l’agevolazione si calcola sulla spesa di 1. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

A causa di lavori di manutenzione urgenti sulla rete idrica, dalle 8:30 alle 12:30 di lunedì 11 ottobre sarà sospesa l’erogazione dell’acqua potabile nel Castello di Serravalle. Per informazioni può essere contattato il Pronto Intervento al numero 0549/999102, attivo tutti i giorni, 24 ore su 24 (San Marino Rtv)

Ora, serve però che venga riconosciuto lo stato di calamità, già chiesto dalla Regione e sostenuto dai parlamentari Per riavere l’acqua potabile in tutti i quartieri di Ovada, travolta lunedì dall’alluvione insieme a Molare, Silvano, Capriata, servirà ancora qualche giorno. (La Stampa)

Il bonus acqua potabile è un contributo da 200 a 2.500 euro rivolto ai cittadini che acquistano dispositivi di filtraggio, mineralizzazione e raffreddamento dell’acqua. (I-Dome.com)

Puoi usare Paypal cliccando qui:. oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas: Sarà interessata Via Rancaglia dal civico n.1 fino al Multieventi compreso. (Libertas San Marino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr