Due poliziotti accoltellati a Bruxelles, si pensa a un attacco terroristico.

Internazionale ESTERI

Due poliziotti accoltellati a Bruxelles, si pensa a un attacco terroristico. La procura della capitale belga ha confermato che l'aggressione della mattina del 5 ottobre contro due poliziotti nel quartiere di Schaerbeek è di matrice terroristica. I due ... (Internazionale)

Ne parlano anche altre testate

L'aggressore, un belga di 43 anni, ha ferito allo stomaco e al collo i due agenti. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Sui media ci si interroga sulla velocità con cui la procura di ... Torna l'incubo del terrorismo a Bruxelles, dove un uomo ha aggredito con un coltello due agenti di polizia. (AlgheroNewsGroup)

Si è ... Due poliziotti sono stati accoltellati da un uomo nella zona di Schaerbbeek vicino a un centro sportivo, sul boulevard Lambermont. (Rosa Rossa)

La procura federale belga afferma che si è trattato di un attentato terrorista. Si tratta di Hicham D., un ex militare belga, già conosciuto dalla Giustizia e citato in vecchi dossier di terrorismo. (Punto Sport)

Bruxelles, due poliziotti aggrediti con coltello: ipotesi terrorismo (La Repubblica)

Due poliziotti sono stati accoltellati da un uomo, nella zona di Schaerbeek, a Bruxelles. Sarebbe un ex militare belga di 43 anni, già conosciuto dalla giustizia, e citato in vecchi dossier di terrorismo. (ReggioNotizie)