Anagni – Tentata violenza sessuale sulla cognata, ferentinate condannato a due anni

TG24.info INTERNO

Ad aprirgli la figlioletta della donna di appena 5 anni.

L’imputato era difeso dagli avvocati Rosario Grieco e Antonio Mastrangeli, mentre la cognata che si è costituita parte civile era rappresentata dal legale Luigi Tozzi

Pena che è stata ridotta dai giudici che hanno deciso di condannarlo a 24 mesi di carcere.

Subito dopo la tentata violenza sessuale il 32enne era stato arrestato successivamente aveva beneficiato dei domiciliari. (TG24.info)

Ne parlano anche altri giornali

Ora i due si trovano presso il carcere di Brissogne, a disposizione dell’Autorità giudiziaria Aosta - Ali Raza, classe 1996, Usama Mazhar classe 1998 sono stati rintracciati in Valle d'Aosta e sottoposti a fermo dalla Polizia Giudiziaria. (AostaSera)

Già nel pomeriggio i due pakistani e il ragazzino erano stati visti bere alcolici. È l'accusa per cui la questura di Aosta ha arrestato due giovani pakistani, Alì Raza di 25 anni e Usama Mazhar di 23. (La Repubblica)

Una rissa spaventosa, adesso finita in un aula di tribunale a Lecce con accuse davvero pesanti Il pubblico ministero Luigi Mastroniani ha infatti chiesto per lui – 26 anni, originario di un paese della Grecìa salentina – il rinvio a giudizio con l’accusa di violenza sessuale. (Il Fatto Vesuviano)

Al termine delle operazioni, i due soggetti pakistani sono stati condotti presso il carcere di Brissogne, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria I due soggetti sono stati identificati dalla Polizia. Aosta: violenza sessuale su minore, in carcere due pakistani. (gazzettamatin.com)

Il fatto è accaduto la sera di venerdì scorso nella zona della stazione, in piazza Manzetti. Due giovani pakistani sono stati arrestati dalla polizia di Aosta per violenza sessuale su un minorenne valdostano. (Valledaostaglocal.it)

Ora il testimone dello sposo, accusato di aver molestato la sposa proprio nel corso del pranzo nuziale, rischia di finire sotto processo. Dopo le nozze, la rissa spaventosa per strada in un paese del Salento e un video che, in poche ore, fece il giro del web. (leggo.it)