Sticchi e l'incitamento ultrà: il presidente fa avvicinare il pullman per raccoglierne il calore

Calcio Lecce SPORT

Prepartita infuocato oggi al Via del Mare.

Quando la squadra è giunta sul posto in pullman sarebbe dovuta immediatamente entrare all’interno dell’impianto, ma il presidente Saverio Sticchi Damiani, assieme ai suoi vice Corrado Liguori ed Alessandro Adamo, hanno proposto ed ottenuto un avvicinamento verso i supporter per raccoglierne il calore.

I ragazzi di Corini hanno potuto ricevere un abbraccio a distanza dai propri tifosi prima di Lecce-Cittadella. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altre testate

Il vicepresidente del Lecce ha pubblicato un post sul proprio profilo Facebook dopo la sconfitta casalinga contro il Cittadella. Questo il messaggio di Corrado Liguori: “NON SI MOLLA NIENTE ….TRE FINALI DA VINCERE ! #battagliadopobattaglia” Tag corrado liguori featured (Calcio Lecce)

Riesce a tenere palla in area ma non è ben assistito dai compagni. Il Cittadella ora è sesto a 50 punti, ma la classifica è cortissima e la lotta ai playoff serrata (Virgilio Sport)

La formazione dei tifosi (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Henderson; Coda, Pettinari (Rodriguez). Pettinari e Rodriguez si prendono le stesse percentuali, non manca anche la voglia di vedere Yalcin. (Calcio Lecce)

Il Lecce ricorda così i due: “Il vostro coraggio e il vostro amore per la maglia giallorossa sono motivo di orgoglio! Prima del fischio d’inizio della gara tra Lecce e Cittadella, la società e la squadra ricorderanno due giovani tifosi venuti a mancare recentemente. (Calcio Lecce)

Ripresa con doccia fredda per il Lecce, Rosafio va in gol dopo un minuto sorprendendo una difesa poco attenta, 1-2, i giallorossi tornano sotto. Tutti i cambi a disposizione nel Lecce: fuori Coda, Hjulmand e Henderson, dentro Paganini, Tachtsidis e Stepinski (Corriere Salentino)

Per conquistare i tre punti qui a Lecce però serve maggiore attenzione nel possesso palla, perché il campo del Via del Mare è molto grande e quando devi rincorrere sei portato ad un maggiore dispendio di energie fisiche” Vogliamo migliorare la nostra posizione in classifica per i play off. (Calcio Lecce)