Supplenze da GaE e GPS, l’algoritmo ha lasciato a casa i precari più anziani

Supplenze da GaE e GPS, l’algoritmo ha lasciato a casa i precari più anziani
La Tecnica della Scuola INTERNO

L.104/92), per cui il software invece di accantonare i posti per i riservisti glieli ha assegnati con priorità assoluta.

Questo ha comportato che alcuni precari storici non hanno avuto la supplenza.

Il paradosso di non avere inserito tutte le sedi. Uno dei problemi più gravi che a oggi non hanno trovato soluzione, viene segnalato dalla FLC CGIL, riguarda la penalizzazione subita da tanti docenti precari che ricoprono le più alte posizioni delle graduatorie

In alcune province, gli uffici scolastici provinciali, sono intervenuti a correggere gli errori e a modificare gli errori procurati dall’algoritmo, in altri territori gli errori sono rimasti non corretti e i docenti precari sono rimasti lesi nel loro diritto di avere l’incarico. (La Tecnica della Scuola)

Su altri media

Agli stessi viene negata la possibilità di partecipare alle procedure concorsuali qualora sforniti del titolo di studio (diploma di laurea magistrale specifico) Concorso riservato per assistenti amministrativi che hanno sostituito i DSGA, per la Uil è la priorità Di. (Orizzonte Scuola)

n. 41693 del 21/09/2018 – percorso annuale FIT» La risposta dell’USR Calabria è negativa “ciascun docente neoassunto dovrà espletare il periodo di formazione e prova esclusivamente nell’ambito di provincia nel quale ricade la propria scuola di servizio. (Orizzonte Scuola)

Docenti o scuole che chiedono o divulgano stato vaccinale studenti, è illecito e si rischia di dover risarcire anche il danno

Docenti o scuole che chiedono o divulgano stato vaccinale studenti, è illecito e si rischia di dover risarcire anche il danno Di. Si può fare in classe l’appello differenziando chi vaccinato da chi non vaccinato? L’ostensione del dato sulla salute conduce quindi ad una dolorosità e a rischi di discriminazione sociale che riguardano tutti i membri della comunità familiare (Orizzonte Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr