Messina, uomo gravissimo per trombosi cerebrale, aveva ricevuto la prima dose AstraZeneca

Messina, uomo gravissimo per trombosi cerebrale, aveva ricevuto la prima dose AstraZeneca
Sputnik Italia INTERNO

Il caso di Genova. Appena ieri a Genova una insegnante di 32 anni, che due settimane prima aveva ricevuto la prima dose del vaccino AstraZeneca, è morta per trombosi cerebrale

Gravissimo per trombosi cerebrale un avvocato di 45 anni della provincia di Messina.

L’avvocato due settimane fa si è sottoposto alla somministrazione della prima dose del vaccino AstraZeneca, e poi pochi giorni fa il malore con forte emicrania e dolori addominali. (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altre testate

Pierpaolo Sileri, sottosegretario M5s alla Salute, il giorno di Pasqua è stato ospite a domenica In. Una scelta che di certo contribuirebbe a minare ulteriormente la fiducia sul vaccino AstraZeneca, che già sconta un pesantissimo pregiudizio nell’opinione pubblica (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Ma poco dopo aver ricevuto la prima inoculazione aveva iniziato a sentirsi male, accusando forti mal di testa. Al policlinico San Martino di Genova è stata infatti avviata la procedura per la determinazione di morte cerebrale per una docente di 32 anni anche lei vaccinata con AstraZeneca (il Giornale)

La campagna vaccinale continua ad andare a rilento e potrebbe ulteriormente essere frenata dal “problema” AstraZeneca. Dalle pagine della Stampa, invece, il rappresentante italiano nel Comitato approvazione farmaci dell’Ema ha suggerito di limitare l’uso del vaccino escludendo le donne under-55 (CheNews.it)

Astrazeneca, Locatelli: Non è funerale per questo vaccino

"Non possiamo confermare nessun’altra decisione di bloccare dosi destinate all’export", ha dichiarato. Coronavirus Italia. La Ue ha bloccato l'export di 3,1 milioni di dosi di AstraZeneca verso l'Australia. (Metro)

. La Casa Bianca rassicura sul vaccino AstraZeneca dopo averne bloccato la produzione nell'impianto Emergent BioSolution di Baltimora dove veniva prodotto insieme a quello di Johnson & Johnson. (La Stampa)

Roma, 7 apr. Lo dice il coordinatore del Cts, Franco Locatelli, a proposito del vaccino Astrazeneca (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr