Pensioni, a luglio quattordicesima per 1,2 milioni di pensionati in più

QuiFinanza ECONOMIA

02 giugno 2017 - (Teleborsa) – Arriva la quattordicesima per 1,2 milioni di pensionati che sino allo scorso anno non percepivano questo compenso in più. Lo stabilisce la Legge di Stabilità, prevedendone il pagamento a partire dal 1° luglio prossimo. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre testate

La platea di pensionati che riceveranno la 14esima “è destinata a essere più ampia rispetto a quella prevista inizialmente” ha detto il presidente dell'Inps in merito al bonus previsto dalla Legge di Bilancio. (Fanpage)

Gli ex dipendenti pubblici saranno "i grandi beneficiari" dell'estensione della quattordicesima ai pensionati: "Attualmente sono circa 8 mila, saliranno a 125 mila, con un incremento del 1500%". (road2sportNews)

Lo assicura il presidente dell'Inps Tito Boeri fornendo i primi numeri a disposizione della misura dopo l'innovazione introdotta con l'ultima legge ... (La Stampa)

Promossi anche i nuovi voucher. Redazione. (Today)

La disoccupazione in Italia, secondo i dati Istat, è scesa ai minimi dal 2012: nel mese di aprile 2017, infatti, il tasso è sceso all'11,1%, con un calo di di 0,4 punti percentuali rispetto al mese ... (ContattoNews.it)

Pensioni oggi, le ultime notizie e novità in tema indicano come possibile una nuova riforma dopo Ape e Quota 41. Francesco Scarpari ... (ForexInfo.it)