I DLC di Monster Hunter Wilds non avranno oggetti pay-to-win ma solo cosmetici, promette Capcom

I DLC di Monster Hunter Wilds non avranno oggetti pay-to-win ma solo cosmetici, promette Capcom
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tsujimoto ha fatto la sua dichiarazione, decisamente rassicurante, quando Rurikhan gli ha illustrato la direzione presa da alcuni giochi moderni, in particolare occidentali, che offrono oggetti pay-to-win, e gli ha chiesto se Capcom farà lo stesso Monster Hunter Wilds non avrà DLC pay-to-win. A confermarlo è stata Capcom stessa in un'intervista concessa allo YouTuber Rurikhan dal produttore della serie Ryozo Tsujimoto. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’assistente Alma affida ai giocatori la missione di dare la caccia a Doshaguma nelle Piane ventose. Ora i giocatori possono portare con sé due armi in una missione, quindi ho selezionato un’ascia e una balestra leggera, assicurandomi una tattica versatile sia per il combattimento ravvicinato che per quello dalla distanza. (PlayStation Blog)

Non abbiamo una risposta ufficiale, ma un fan ha tentato un confronto e il risultato pare dare la corona a Monster Hunter Wilds, in termini di pura magnitudo. Monster Hunter Wilds promette varie novità, compresa una mappa aperta liberamente esplorabile senza caricamenti per le missioni. (Multiplayer.it)

Monster Hunter Wilds ha richiesto più tempo di sviluppo del previsto perché World ha avuto troppo successo

Le parole di Capcom su Monster Hunter Wilds Parlando con Game Developer in una nuova intervista, il direttore artistico Kaname Fujioka ha rivelato che il team di sviluppo di Monster Hunter Wilds non ha lavorato solo a tale gioco negli anni successivi: ha anche contribuito allo sviluppo di Monster Hunter Rise del 2021 e della sua espansione Sunbreak. (Multiplayer.it)