Inter, ecco il nuovo Dimarco: “Ma è ancora presto per dirlo” | VIDEO CM.IT

Inter, ecco il nuovo Dimarco: “Ma è ancora presto per dirlo” | VIDEO CM.IT
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La squadra di Inzaghi elimina il Feyenoord e conquista il pass per i quarti di Champions League: doppio esordio in maglia nerazzurra Dopo De Pieri contro il Monaco, ieri è toccato ad altri due talenti della cantera dell’Inter esordire in prima squadra sul prestigioso palcoscenico della Champions League. Tutta la gioia di Matteo Cocchi, 18enne laterale della Primavera, subentrato ad Acerbi nel finale di partita contro il Feyenoord: “Per me è un’emozione indescrivibile, non è una serata come le altre. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ha potuto complimentarsi con Thomas a fine partita? (fcinter1908)

Il giovane talento nerazzurro, classe 2005, ieri sera ha debuttato in Champions League nel ritorno degli ottavi di finale, a San Siro, contro il Feyenoord. Certamente, visto l’esordio in prima squadra in una competizione europea, e le sue ottime prestazioni nel campionato Primavera con 20 presenze e 8 reti, avrà attirato su di sè anche gli occhi di altri club. (Parlando di Sport)

"Lo prendemmo dal Reno Molinella, fece 3-4 anni con noi e prima di firmare il vincolo andò all’Inter. Quando arriva la chiamata di una squadra più blasonata è difficile resistere. (Fcinternews.it)

Da Merate all’Inter debutto in Champions per il verderiese Thomas Berenbruch a san Siro

Esordio in Champions League per Matteo Cocchi, giovane esterno mancino classe 2007 cresciuto nel settore giovanile dell'Inter che ha avuto l'onore di mettere in carniere la sua prima presenza nella massima competizione europea. (Fcinternews.it)

Matteo mi racconta che Simone Inzaghi è un allenatore che tiene molto il gruppo sul pezzo, che in partita si fa sentire. Parliamo di una squadra che forse è una delle migliori d’Europa e del mondo e il gruppo è di un’altra categoria. (fcinter1908)

Un frame del video dell’intervista di Sky nel post partita di Inter - Feyenoord Dall’A.C.D. Brianza Cernusco Merate alla Champions League. Una notte da sogno quella di martedì 11 marzo per il giovane di Verderio Thomas Berenbruch, centrocampista della Primavera dell’Inter che per il match di ritorno degli ottavi è stato convocato in Prima Squadra da mister Simone Inzaghi e ha trovato minuti di gioco. (Merateonline)

Inter, ecco il nuovo Dimarco: “Ma è ancora presto per dirlo” | VIDEO CM.IT