Maxi coda in piazza Gae Aulenti per provare (gratis) i nuovi biscotti Kinder

MilanoToday.it ECONOMIA

Centinaia di persone in coda solo per assaggiare (gratis) un biscotto. Succede in piazza Gae Aulenti a Milano dove Ferrero ha deciso di presentare i nuovi "Kinderini", il biscotto da colazione del colosso piemontese del cioccolato. I biscotti non sono altro che dei frollini pensati per la prima colazione al latte e cacao con piccoli decori cremosi "al gusto unico di Kinder", precisano dalla società. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lo stabilimento di Balvano, in provincia di Potenza, quelli di San’Angelo dei Lombardi e di Caivano in Campania. Crediamo nel nostro Paese», afferma Alessandro D’Este, presidente e amministratore delegato di Ferrero commerciale Italia (ilmessaggero.it)

In un’intervista rilasciata a Repubblica D’Este spiega: «Abbiamo sempre cercato di contenere i prezzi nei mercati dove operiamo. Anche Ferrero aderisce al carrello tricolore. (Open)

Il prodotto è pensato per la prima colazione ed è destinato sia al mercato italiano che estero. Le faccine, in totale, sono poco meno di una ventina. (QuiFinanza)

Il nuovo prodotto sarà destinato al mercato italiano ed estero. Ogni biscotto avrà un’espressione facciale diversa, creata grazie a sistemi di visione “intelligente” (Cuneodice.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr