In arrivo nuovo Dpcm: ecco gli unici posti dove non sarà richiesto il green pass

Il Caffè.tv INTERNO

Al supermercato, in farmacia, in ospedale, dal medico di base e dal veterinario e dalle forze dell'ordine.

Non è al momento chiaro se servirà per andare in edicola o in tabaccheria.

Il certificato non servirà neanche per recarsi a sporgere denuncia, per sottoporsi a una visita medica o per acquistare medicinali.

Per le ulteriori delucidazioni occorre attendere il testo definitivo che, al momento, è in preparazione

Questi gli unici luoghi dove non sarà richiesto il green pass, secondo quanto trapela dalla indiscrezioni relative al nuovo Dpcm in arrivo. (Il Caffè.tv)

Su altre testate

Ansa. Green Pass e Super Green Pass, come scaricare la certificazione verde (Sky Tg24 )

Foggia, 13/01/2022 – (adnkronos) Super green pass sempre più indispensabile in Italia. Tra queste, negozi alimentari, tabacchi, supermercati – esclusi naturalmente i centri commerciali – le edicole. (StatoQuotidiano.it)

Il governo sta ancora lavorando alla bozza del nuovo Dpcm L’esecutivo sta ancora lavorando alla bozza del decreto e non è da escludere un nuovo scontro all’interno delle forze di maggioranza. (Scuolainforma)

Super green pass sempre più indispensabile in Italia. Super green pass e lavoro, cosa cambia dal 15 febbraio. Il nuovo decreto introduce inoltre l’obbligo vaccinale per tutti coloro che hanno compiuto i 50 anni. (Adnkronos)

L’elenco sarà ufficializzato attraverso un Dpcm, che sarebbe pronto anche se in queste ore si è consumato un nuovo scontro all’interno della maggioranza di governo. Sì al veterinario per i propri animali, alla farmacia e all’ambulatorio del medico di base, ma no ai centri estetici (dove il green pass pase servirà già dal 20 gennaio) (Genova24.it)