Verstappen perde una grande occasione, ma sbaglia anche Red Bull

Verstappen perde una grande occasione, ma sbaglia anche Red Bull
Approfondimenti:
Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Verstappen perde una grande occasione, ma sbaglia anche Red Bull. Max si è visto cancellare il tempo che in Q3 gli avrebbe permesso di conquistare la pole, perché è finito largo in curva 4 per cui la prestazione gli è stata cancellata.

Il terzo posto per Max Verstappen e la Red Bull è amarissimo.

Le regole sono ben chiare per tutti e lo sammo anche in Red Bull.

La Red Bull, che necessita di un solo giro di warm-up, aveva due possibilità: ritardare l’ingresso in pista di Max, o chiedergli di completare anch’egli due giri di riscaldamento

Ma se a Imola era stato Max a commettere un errore nel momento clou, a Portimao hanno pasticciato sia il pilota che la squadra. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Ne parlano anche altre testate

Gli aggiornamenti e le modifiche sulla Red Bull hanno dato un riscontro positivo, anche in termini di cronometro. La macchina ha dato buone sensazioni, c'è del lavoro da fare per domani ma sono contento di come è andata oggi" (Sky Sport)

Verstappen non aveva nessun tempo cronometrato e quindi era comunque interesse per la McLaren e la Aston Martin eventualmente guadagnare una posizione insperata sulla griglia di partenza. (FormulaPassion.it)

F1, Lewis Hamilton: "Non sarà facile in Portogallo fare ancora la pole" [ VIDEO ]

Mi hanno cancellato une tempo nel Q3, che in realtà ci avrebbe fatto essere i più veloci In tanti hanno posto l’accento sul distacco di quasi quattro decimi rimediato dalle due Mercedes. (FormulaPassion.it)

Il secondo posto di Imola ha rappresentato un segnale chiaro ed inequivocabile: questa stagione sarà certamente più complicata di quella passata. Lewis Hamilton è pronto a scendere in pista a Portimao, dove potrebbe raggiungere lo storico traguardo di 100 pole position. (Circus Formula 1)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr