Claudio Santamaria e Francesca Barra, l’amore a Venezia: un red carpet per tre

«Tre splendidi soli», ha replicato Claudio, pubblicando anche lui l’immagine del tramonto di Pantelleria, con in primo piano la silhouette scura della moglie.

Così, la settimana scorsa, Claudio Santamaria e Francesca Barra hanno annunciato sui social network la lieta notizia.

Adesso eccoli sfilare, più affiatati che mai, sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia: un tenero bacio, lo sguardo complice e – ovviamente – le mani incrociate sopra il ventre di lei. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

Claudio Santamaria e Francesca Barra, incinta, fanno la loro prima uscita pubblica dall’annuncio della gravidanza alla Mostra del cinema di Venezia ( SPECIALE ). (OGGI)

Completo scuro con gilet e camicia in tono per Santamaria, che non porta la cravatta. Claudio è alla Mostra del Cinema perché fra i protagonisti del nuovo film di Gabriele Mainetti, “Freaks Out” (Gossip News)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (elle.com)

datto per questa occasione Come lo indossa Un voto al colore Da copiare 9.25 IL NOSTRO GIUDIZIO. “Siamo arrivati a Venezia in tre”, scrive Francesca Barra su Instagram. Un appuntamento non casuale, è proprio al Festival di Venezia che Francesca Barra era apparsa, dolorosamente e con fatica, per sua stessa ammissione, poco dopo l’aborto. (Lookdavip)

Francesca Barra in Emilio Pucci. All'abito ha abbinato delle scarpe Le Silla color ciclamino e una pochette rigida ton-sur-ton con un effetto metalizzato. Tra i protagonisti della pellicola c'è Claudio Santamaria, che ha percorso il red carpet con la moglie Francesca Barra. (Donna Fanpage)

Nei giorni scorsi l'annuncio della gravidanza: "Siamo in felice attesa" ha scritto Barra sul suo profilo Instagram. 'Ho letto la sceneggiatura di questo film e per la seconda volta, dopo Jeeg Robot, e mi sono emozionato moltissimo - ha detto Claudio Santamaria -. (IL GIORNO)