Paratici: “Skriniar e Brozovic? Vi dico le nostre intenzioni”

Spazio Inter SPORT

Si allontanano le sirene inglesi per Brozovic e Skriniar, conferma Paratici

We’re not working to sign Marcelo Brozovic [as free agent], he’s Inter player and it’s not even a topic for us”.

Nella serata di oggi è andato in scena il Festival dello Sport a Trento, al quale ha preso parte anche Fabio Paratici.

Paratici-Tottenham-Inter. Tra i vari temi trattati, rientrano anche due giocatori dell'Inter, ovvero Milan Skriniar e Marcelo Brozovic. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

In generale trovo sbagliato ‘disprezzare’ l’acquisto a parametro zero: ti può capitare di perdere un calciatore a zero ma anche di prenderne uno a zero costi" La Juve è un grande club con grandi dirigenti e un grande allenatore, ha un grande Dna e non muore mai. (ilBianconero)

Fabio Paratici ha parlato dal Festival dello Sport ed è tornato sulla possibilità di portare Mauro Icardi alla Juventus: ​“Icardi non è stato così vicino alla Juventus per una serie di situazioni: era sotto contratto con l’Inter, era difficile fare un’operazione così. (Calciomercato.com)

Un calciatore può anche pensare di fare esperienza differente, c’è un agente che gli consiglia e c’è un aspetto anche economico. Paratici su Donnarumma: "Il Milan ha fatto il possibile, alla fine sceglie il calciatore". (TUTTO mercato WEB)

INDISCREZIONE – Marcelo Brozovic è in scadenza di contratto con l’Inter a giugno 2022, dunque in caso di mancata nuova firma con il club nerazzurro il croato cambierebbe squadra la prossima stagione. La situazione. (Inter-News)

Ma alla fine c’è un calciatore che sceglie e firma. "Bisogna essere dentro le situazioni, penso che il Milan abbia fatto il possibile per trattenerlo. (Tutto Juve)

Se n’è parlato tanto, ma non è mai stato vicino" Poi noi alla Juve abbiamo avuto grandi attaccanti, era difficile trovarne uno migliore. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr