Serie A post Covid, Sampdoria ottava: ritmo da Europa League

Sampdoria News 24 SPORT

Un cammino da Europa League per la squadra di Claudio Ranieri, che ora può finalmente riposare.

Tre mesi di stop forzato a causa del Covid e un rientro in campo in tutta fretta per terminare la stagione.

Serie A post Covid, la Sampdoria occupa l’ottavo posto nella classifica dominata dal Milan.

La Sampdoria è stata bravissima a riunire le forze nel finale e agguantare la salvezza, alzandosi all’ottavo posto della classifica post lockdown. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Zrmahl prende il palo, poi (36’) Spalek si fa parare un ottimo pallone da un reattivo Falcone. Segna Lèris, pareggia Torregrossa su rigore. (La Gazzetta dello Sport)

Parte bene la Sampdoria che già nella prima frazione di gara ha a disposizione un calcio di rigore per portarsi in vantaggio al 27′: dagli undici metri si presenta Quagliarella che però si fa ipnotizzare da Andrenacci e spedisce la palla alla destra del palo. (fiorentinanews.com)

Presto notizie sul ritrovo. È ufficialmente arrivato il rompete le righe per la Sampdoria. Una stagione lunghissima, da agosto ad agosto, che ha ovviamente messo alla prova tutti i componenti della rosa blucerchiata. (Sampdoria News 24)

La Sampdoria di Ranieri passata in vantaggio con Leris, si fa riacciuffare dai padroni di casa con Torregrossa che al 49esimo approfitta del regalo di Fabbri e dal dischetto pareggia i conti prima di salutare la massima competizione italiana. (Fcinternews.it)

Ma la squadra di Lopez pareggia al 4' della ripresa su rigore, concesso per un atterrameto di Ayé da parte del portiere doriano Falcone. Il difensore del Brescia gioca l'ultima ora da difensore centrale contro la Sampdoria, la squadra in cui ha militato di più (7 anni e mezzo). (Brescia Oggi)

Ritmi inizialmente lenti e poca precisione in campo, tanto che Quagliarella al 27' tira sul fondo un calcio di rigore. IL TABELLINO. Brescia-Sampdoria 1-1. Brescia (4-4-2): Andrenacci 7; Sabelli 6, Gastaldello 5 (13' st Semprini 6), Mateju 6, Mangraviti 5,5; Spalek 6 (13' st Ndoj 6,5), Tonali 6, Zmrhal 6,5, Dessena 6,5; Torregrossa 7, Ayé 6 (24' st Donnarumma sv, 44' st Viviani sv). (Sport Mediaset)