Serie A post Covid, Sampdoria ottava: ritmo da Europa League

Serie A post Covid, Sampdoria ottava: ritmo da Europa League
Sampdoria News 24 Sampdoria News 24 (Sport)

Un cammino da Europa League per la squadra di Claudio Ranieri, che ora può finalmente riposare.

Tre mesi di stop forzato a causa del Covid e un rientro in campo in tutta fretta per terminare la stagione.

La notizia riportata su altri giornali

Zrmahl prende il palo, poi (36’) Spalek si fa parare un ottimo pallone da un reattivo Falcone. Segna Lèris, pareggia Torregrossa su rigore. (La Gazzetta dello Sport)

PAGELLE BRESCIA. Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Brescia. Nel primo tempo è la Sampdoria a passare in vantaggio grazie al gol di Lleris, sul gol è decisiva la deviazione di Gastaldello. (Fantamagazine)

Presto notizie sul ritrovo. È ufficialmente arrivato il rompete le righe per la Sampdoria. Una stagione lunghissima, da agosto ad agosto, che ha ovviamente messo alla prova tutti i componenti della rosa blucerchiata. (Sampdoria News 24)

La Sampdoria di Ranieri passata in vantaggio con Leris, si fa riacciuffare dai padroni di casa con Torregrossa che al 49esimo approfitta del regalo di Fabbri e dal dischetto pareggia i conti prima di salutare la massima competizione italiana. (Fcinternews.it)

Parte bene la Sampdoria che già nella prima frazione di gara ha a disposizione un calcio di rigore per portarsi in vantaggio al 27′: dagli undici metri si presenta Quagliarella che però si fa ipnotizzare da Andrenacci e spedisce la palla alla destra del palo. (fiorentinanews.com)

Ritmi inizialmente lenti e poca precisione in campo, tanto che Quagliarella al 27' tira sul fondo un calcio di rigore. IL TABELLINO. Brescia-Sampdoria 1-1. Brescia (4-4-2): Andrenacci 7; Sabelli 6, Gastaldello 5 (13' st Semprini 6), Mateju 6, Mangraviti 5,5; Spalek 6 (13' st Ndoj 6,5), Tonali 6, Zmrhal 6,5, Dessena 6,5; Torregrossa 7, Ayé 6 (24' st Donnarumma sv, 44' st Viviani sv). (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr