Green Pass, domande e risposte sui due decreti firmati da Draghi

Green Pass, domande e risposte sui due decreti firmati da Draghi
La Sentinella del Canavese INTERNO

E i clienti, devono controllare il green pass di tali operatori?

I clienti devono verificare il green pass dei tassisti o degli autisti di vetture a noleggio con conducente?

Come devono avvenire i controlli sul green pass dei lavoratori nel settore pubblico e in quello privato?

No, l’uso del green pass è una misura ulteriore che non può far ritenere superati i protocolli e le linee guida di settore. (La Sentinella del Canavese)

Ne parlano anche altri media

Green pass, per chi non è obbligatorio. La certificazione verde non è richiesta solo:. ai bambini sotto i 12 anni, esclusi per età dalla campagna vaccinale Il nuovo decreto Dpcm verrà firmato nelle prossime ore dal premier Mario Draghi: il provvedimento regola il controllo del Green pass sui luoghi di lavoro. (L'agone)

Green pass, per chi non è obbligatorio. – i bambini sotto i 12 anni, esclusi per età dalla campagna vaccinale. Green pass e tamponi. (LiberoReporter)

Il decreto interviene per fornire ai datori di lavoro pubblici e privati gli strumenti informatici che consentiranno una verifica quotidiana e automatizzata del possesso delle certificazioni. Tali verifiche potranno avvenire attraverso:. (La Piazza)

Ecco come verrà controllato il Green Pass sul luogo di lavoro | Le Faq del governo

Il primo, già firmato dal presidente del Consiglio Mario Draghi su proposta dei ministri della Pubblica Amministrazione Renato Brunetta e della Salute Roberto Speranza, riguarda le linee guida relative all'obbligo della certificazione nella pubblica amministrazione; il secondo, ancora in bozza, introduce invece una serie di. (ilmattino.it)

“Il lavoratore, pubblico o privato, è considerato assente ingiustificato, senza diritto allo stipendio, fino alla presentazione del green pass”. (Liguria Notizie)

Nei chiarimenti di Palazzo Chigi si afferma inoltre che al di là dell’app VerificaC19 saranno anche rese disponibili delle specifiche funzionalità per consentire appunto il controllo quotidiano e automatizzato dei Green Pass. (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr