Biden in difficoltà e ossessionato da Trump

Biden in difficoltà e ossessionato da Trump
Roccarainola.net ESTERI

AGI – Quando a ottobre andò a fare campagna per il candidato governatore democratico della Virginia, in calo di consensi, Joe Biden evocò il nome di Donald Trump venticinque volte.

Nel giorno della commemorazione dell’assalto al Congresso, il presidente aveva utilizzato il messaggio agli americani per accusare Trump, pur senza nominarlo, in quello che era parso un inconsueto attacco istituzionale. (Roccarainola.net)

Su altri giornali

“Dodici mesi fa questo presidente ha detto che il dissenso non dovrebbe portare alla secessione”, ha detto. Ma mentre sostengono la legge, almeno due senatori democratici, Kirsten Cinema dell’Arizona e Joe Mancin III del West Virginia, hanno detto che non si uniranno a un simile sforzo. (Cuore Blucerchiato)

Joe Biden torna a cavalcare uno dei suoi cavalli di battaglia ergendosi a protettore del più importante dei diritti costituzionali per tentare di fermare l'emorragia di consensi in vista delle elezioni di Midterm di novembre. (ilGiornale.it)

«Votare non può essere un problema per così tante persone. «Io sostengo il cambiamento delle regole in Senato per evitare che una minoranza di senatori possa bloccare le leggi sul diritto di voto», ha proseguito. (Corriere del Ticino)

Camera Usa vota la legge per la difesa del diritto di voto

Il Senato è diviso in 50-50 ed è sotto il suo controllo Democratici Dal vicepresidente, Kamala Harris. Comunque, senza il cinema e Munch, tutti gli sforzi di Biden e del leader di maggioranza, Chuck Schumer A New York, fallisci (Cuore Blucerchiato)

- WASHINGTON, 13 GEN - La Camera del Congresso americano, a maggioranza democratica, ha dato il via libera a una legge per la a difesa del diritto di voto che contiene le norme del Freedom to Vote Act e del John Lewis Voting Rights Advancement Act. (Gazzetta di Parma)

Il Senato è diviso 50-50 ed è controllato da esso Democratici sborra incrociata, Kamala Harris. Ad ogni modo, senza Cinema e Mansion, tutti gli sforzi su questo tema da parte di Biden e del leader della maggioranza, Chuck Schumer New York, condannata (Generazione Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr