“I fatti Vostri” è tutto vero: c’è una nuova conduttrice

“I fatti Vostri” è tutto vero: c’è una nuova conduttrice
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Un intrattenimento tutto nuovo e i fedelissimi della nota trasmissione dovranno riadattarsi a un nuovo volto del programma che per la prima volta cambierà anche la scenografia

Sarà lei la protagonista del nuovo volto del varietà di Michele Guardì.

Ma come abbiamo già detto si tratterà di una conduzione corale quindi non sarà l’unica padrona di casa.

La nota trasmissione di Rai due dice addio al suo storico conduttore Giancarlo Magalli per fare posto a un totale rinnovamento. (Yeslife)

Ne parlano anche altre fonti

Anna Falchi sarà la conduttrice de I Fatti Vostri (edizione 2021/22). E’ TvBlog ad annunciare che Anna Falchi è la nuova conduttrice de I Fatti Vostri: Michele Guardì ha deciso infatti di dare un tocco femminile a un programma che dura da più di trent’anni. (Lanostratv)

La novità ha il volto di Anna Falchi che affiancherà alla conduzione della nuova serie dei Fatti vostri Salvo Sottile, che già è stato fra i protagonisti del varietà di Rai2. Abbiamo sentito telefonicamente Michele Guardì per parlare direttamente con l’autore e ideatore dei Fatti vostri di queste novità. (Tvblog)

Sempre secondo le informazioni raccolte dalla testata, ci sarà un comica ma non sempre la stessa. Anna Falchi prende la guida di una trasmissione che per l’azienda di Stato è una certezza in termini di auditel. (Ck12 Giornale)

I Fatti Vostri conduzione: arriva Anna Falchi per il dopo Magalli

Secondo Dagospia nel programma potrebbe arrivare Anna Falchi, affiancata da Salvo Sottile. editato in: da. Pamela Camassa e Filippo Bisciglia, storia di un amore. Pamela Camassa potrebbe condurre I Fatti Vostri (DiLei)

Oltre all’arrivo di Anna Falchi, il programma accoglierà anche il giornalista Salvo Sottile e lo storico Umberto Broccoli Anna Falchi a I Fatti Vostri: chi ci sarà con lei? (Tvpertutti)

Quella che andrà in onda il prossimo anno, sarà un’edizione totalmente rivoluzionata della trasmissione di Rai 2. Grandi novità per il programma di Rai 2, che vedrà al timone più conduttori: tra questi ci sarà l’attrice. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr