Garlasco, le nuove analisi sul Dna e sulle orme delle scarpe: ecco cosa non torna. Il fratello di Chiara Poggi in procura

Garlasco, le nuove analisi sul Dna e sulle orme delle scarpe: ecco cosa non torna. Il fratello di Chiara Poggi in procura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
ilmessaggero.it INTERNO

La comparazione tra le impronte papillari, repertate nella villetta di via Pascoli a Garlasco, e quelle mai acquisite di Andrea Sempio, quindi la compatibilità tra la traccia lasciata dalla scarpa dell’assassino e la misura portata dal nuovo indagato per l’omicidio di Chiara Poggi. Sono questi i prossimi step che la procura di Pavia intende compiere nella nuova indagine sull’omicidio della 26enne, uccisa nell’agosto del 2007 (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Domani 13 marzo sarà sottoposto a un test salivare per prelevare il suo dna. Il nuovo accertamento arriva a seguito di recenti analisi fatte su iniziativa dell'avvocata Giada Bocellari, legale di Alberto Stasi: il legale avrebbe affidato a un laboratorio di genetica di fama internazionale, con sede all'estero, il compito di analizzare nuovamente i reperti biologici. (Fanpage.it)

Al Secolo d'Italia (Secolo d'Italia)

Indagare come se il delitto di Garlasco fosse avvenuto da pochi giorni e non da 18 anni. Rimettere sul tavolo ogni traccia, ogni impronta, anche quelle mai analizzate. (Corriere Milano)

Legale 'Sempio sta male, domani lo accompagnerò a esame'

L’ultima è la nuova indagine nei confronti di Andrea Sempio, amico del fratello della vittima, già indagato e archiviato otto anni fa dalla Procura di Pavia. (CremonaOggi)

Alberto Stasi, oggi 41enne, è stato condannato in via definitiva a 16 anni per l'omicidio della fidanzata a Garlasco avvenuto il il 13 agosto 2007 ma ormai ha praticamente espiato quasi tutta la pena e presto tornerà in libertà. (IL GIORNO)

10 è stato fissato l'esame del Dna nella sede della scientifica della notizia. "Lo vedrò domani", ha detto, spiegando che alle (Tuttosport)