Torino, l’ultimo 4-0 nel 1995: 26 anni fa. Davanti alla Juve come nel ‘15

Tuttosport SPORT

uattro gol per siglare il primo successo in campionato.

In trasferta, invece, i granata avevano segnato quattro reti senza subirne due stagioni fa (il 9 novembre 2019 con Mazzarri in panchina) nel 4-0 al Brescia .

Toro a quota 3 punti in classifica, a +2 sulla Juventus

Un punteggio, 4 a 0, che in casa non si vedeva da oltre 26 anni.

Davanti alla Juve come nella stagione '15\'16. Ieri, contro la Salernitana, Sanabria e compagni hanno inoltre “rischiato” di eguagliare la vittoria più ampia sotto la gestione Cairo, il 5-0 contro il Cesena del 31 maggio 2015 all’Olimpico Grande Torino (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Soddisfatto della prova di ieri sera all'Olimpico, ancorché non del risultato, Alessio Dionisi, tecnico del. Poi alla fine Riccardo. Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)

Torna l'appuntamento con "Prima che sia troppo Tardy", la rubrica a cura di Enrico Tardy. Enrico Tardy. "Zio Vanja" oltre che il titolo del famoso romanzo di Cechov è anche l'esclamazione che ogni tifoso granata, quello vero non quello lotitiano, pronuncia ogni qual volta un avversario si avvicina alla nostra porta e tira. (Toro News)

Il “Gallo” ha assistito alla partita da un box vicino alla Curva Maratona a causa dell’infortunio al perone e i tifosi vedendolo gli hanno dedicato più cori. Confidano quindi in Juric per rivedere una squadra che lotti sempre e riesca a regalarsi e regalare loro qualche soddisfazione (Torino Granata)

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 3ª giornata di Serie A 2021/22: pagelle Torino Salernitana. Le pagelle dei protagonisti del match tra Torino e Salernitana, valido per la 3ª giornata del campionato di Serie A 2021/2022. (Calcio News 24)

Ivan Juric 7 - La grinta non manca, sul carattere dell’ex Verona non ci sono mai stati dubbi. Uno dei migliori in campo, oltre le chiusure in attacco si permette anche di segnare un gran gol di testa. (Torino Granata)

Manca Belotti, ma il paraguaiano sicuramente non lo farà rimpiangere". 7,5 il voto nelle pagelle targate Tmw: "Fa ammattire Gyomber, svaria su tutto il fronte d’attacco e segna il gol che apre le danze. (Torino Granata)