"Doc" subito da record ma la morte del medico per Covid sconvolge i social

Doc subito da record ma la morte del medico per Covid sconvolge i social
Tiscali.it CULTURA E SPETTACOLO

Il medical drama di Rai 1 ritorna in onda e fa subito il botto: 30,4% di share e 7 milioni di telespettatori.

Addirittura in crescita rispetto alla prima stagione da record con un più 5,62%.

E a rimanerne vittima è il medico Lorenzo Lazzarini, interpretato da Gianmarco Saurino che così diventa il primo medico di una fiction a morire per il coronavirus.

Peccato però che il Covid ci metta lo zampino: Lorenzo muore e Gulia perde il bambino

Numeri da capogiro per la seconda stagione di “Doc – Nelle tue mani”. (Tiscali.it)

La notizia riportata su altri giornali

Doc 2, perché tutti ne stanno parlando. La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani si è spostata sull’attualità e ha visto insinuarsi la pandemia anche tra le corsie dell’ospedale in cui lavora il medico (televisivo) più amato: Andrea Fanti, interpretato magistralmente da Luca Argentero. (DiLei)

3.358.000 (17,4%), Tg5 4.225.000 (17,6%), su Italia1 Napoli-Fiorentina di Coppa Italia 2.163.000 (10,9%) e i supplementari 2.955.000 (12%) Su Sky Uno/+1 e on demand il cooking show MasterChef Italia ha registrato una media di 840mila spettatori (3,1%). (leggo.it)

Anticipazioni seconda puntata: Andrea deve dare un esame. Le anticipazioni di Doc 2 nelle tue mani ci fanno sapere che Andrea deve affrontare una scelta difficile. All’inzio Andrea per difendere il suo reparto dalle intenzioni del primario nuovo, le ha provate tutte. (Formatonews)

Ascolti tv 13 gennaio 2022: Doc Nelle tue mani oltre ogni aspettativa, i dati

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Tvblog)

Inoltre molte scene sono girate in un ospedale ricreato negli studi della Lux Vide a Formello Il policlinico di Doc è a Roma. (RomaToday)

Su Canale Cinque, il match di Coppa Italia – Milan Vs Genoa ha interessato poco più di 3 milioni di spettatori (share al 13.3%). Dati, dettagli e approfondimenti sullo share e sugli ascolti televisivi dei programmi in onda giovedì 13 gennaio 2022. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr