Sanremo 2021, due ospiti d’eccezione: l’invito di Amadeus

La formalità ti porta a fare inviti ufficiali, trattative, mentre l’amico sa che tu lo aspetti e quindi sta a lui avere il piacere di esserci”

L’attaccante rossonero affiancherà Amadeus il quale vorrebbe come ospiti due celebri volti.

Manca poco per l’inizio della 71esima edizione del Festival di Sanremo e Amadeus vorrebbe come ospiti sul palco dell’Ariston due celebri volti.

Tra meno di una settimana prenderà il via la settantunesima edizione del Festival di Sanremo. (Inews24)

Ne parlano anche altri media

Francesco Fredella 24 febbraio 2021 a. a. a. Arrivano due super ospiti a Sanremo. Ha vinto il Premio Ischia alla presidenza del Premio Luchetta, il coronamento di una carriera lunghissima, iniziata nel 1985. (Liberoquotidiano.it)

Tra le donne del Festival di Amadeus arriverà anche Giovanna Botteri. Ospiti Sanremo 2021, anticipazioni: Amadeus chiama Alberto Tomba all’Ariston. Il portale Davide Maggio ha annunciato la decisione di Amadeus di invitare Alberto Tomba a Sanremo 2021. (Gossip e TV)

Sanremo 2021, Amadeus a pochi giorni dal via del Festival confessa che ha ancora un sogno da coronare: ce la farà? Sanremo 2021, sul palco dell’Ariston anche Giovanna Botteri: “Io uguale a Naomi Campbell”. (instaNews)

Foto: Alberto Tomba Staff In realtà la carriera di Alberto Tomba e il Festival di Sanremo si sono incrociati nel 1988, quando Rai1 interruppe la kermesse canora in Riviera per trasmettere la seconda parte dello slalom speciale delle Olimpiadi invernali di Calgary, che videro trionfare lo sciatore. (Tvblog)

L'arredamento urbano di Sanremo rende omaggio alla musica, il verde si trasforma in strumenti musicali. Questa l'idea del Comune di Sanremo a pochi giorni dall'inizio del 71° Festival di Sanremo. (SanremoNews.it)

Nell’agosto 2020 aveva fatto trasparire la sua amarezza per non essere stata scelta come corrispondente Rai di Bruxelles:. “Sarebbe stata per me una grande sfida. Al momento non risulta ancora chiaro il suo ruolo. (TVBlog.it)