Stefano De Martino: perché ha lasciato la danza?

In una lunga intervista concessa in queste ore a Vanity Fair Stefano De Martino si è a lungo raccontato.

Stefano De Martino, però, sta vivendo anche una brillante carriera come conduttore e così in queste ore ha rilasciato una lunga intervista in cui ha rivelato perché ha deciso di chiudere con il mondo della danza.

“Napoletano, classe 89, conduttore meno famoso di Pippo Baudo, ballerino meno famoso di Roberto Bolle, compagno meno famoso delle sue ex“. (Più Sani Più Belli)

La notizia riportata su altre testate

Voci di corridoio, emerse nel mondo del gossip e dello spettacolo, parlavano di uno Stefano De Martino parecchio provato una volta appresa la seconda gravidanza di Belen Rodriguez. Ma come se la starà passando, in questo strano periodo, Stefano De Martino? (TuttiVip)

Stefano De Martino è un bravo conduttore, molto amato dai telespettatori per la sua solarità e per l’innata simpatia che sa portare davanti alle telecamere. (DiLei)

STEFANO DE MARTINO E PAOLA DI BENEDETTO STANNO INSIEME? Si era vociferato che Stefano De Martino avrebbe dovuto partecipare ad un programma in onda su Mediaset con Lorella Cuccarini. (DailyNews 24)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino). GUARDA > > “Belli” Jessica Melena infiamma il web con una bollente, una notte da Oscar. Stefano De Martino oggi è un conduttore e papà meraviglioso che all’età di trentadue anni si è reinventato ed ora sta scalando la vetta del successo. (Yeslife)

Oggi però, Stefano De Martino non balla più, o almeno non lo fa come professione. Stefano De Martino deve molto al programma e alla sua fondatrice che in più occasioni ha creduto in lui (INRAN)

Il bambino ha oggi 8 anni ed è nato dal matrimonio di Belen Rodriguez con Stefano De Martino. L’amore, profondissimo, che prova per suo figlio Santiago, deve essere “confessato” quotidianamente, ogni giorno deve esserci una conferma di quel sentimento (Ck12 Giornale)