Venezia, Zanetti recupera pezzi in vista dell'Inter: tornano in gruppo Svoboda e Crnigoj

Venezia, Zanetti recupera pezzi in vista dell'Inter: tornano in gruppo Svoboda e Crnigoj
TUTTO mercato WEB SPORT

Entrambi saranno dunque a disposizione nella sfida di sabato sera contro l'Inter

Venezia, Zanetti recupera pezzi in vista dell'Inter: tornano in gruppo Svoboda e Crnigoj. vedi letture. Ha due nuovi motivi per sorridere Paolo Zanetti: nella sessione odierna in casa Venezia il difensore austriaco Michael Svoboda e il centrocampista sloveno Domen Crnigoj sono tornati a lavorare con il gruppo.

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Col 'Tucu' ci sarà uno tra Lautaro Martinez e Dzeko, con il bosniaco in vantaggio sul 'Toro' per il posto accanto all'ex Lazio. La squadra nerazzurra prepara la trasferta di Venezia, dove domani sera sarà impegnata nell'anticipo del 14° turno di Serie A. (fcinter1908)

Centrocampisti: 2 Dumfries, 5 Gagliardini, 8 Vecino, 12 Sensi, 14 Perisic, 20 Calhanoglu, 23 Barella, 77 Brozovic Portieri: 1 Handanovic, 21 Cordaz, 97 Radu. (Inter Sito Ufficiale)

E così se al Venezia manca l’accoppiata “Parziale/Finale 2/X” all’Inter c’è attesa invece per una ”X/2”. Questo dato serve solo come spunto per evidenziare un dato abbastanza interessante relativo al rendimento interno dell’undici guidato da Paolo Zanetti (Corriere dello Sport.it)

Venezia-Inter, mancano all’appello due “parziali/finali” opposti

E l’assist per un futuro lontano da Milano, dall’Italia e dall’Europa arriva nientemeno che da Ronaldo, il Fenomeno: «Sanchez e Vidal sono due ottimi giocatori. Ronaldo parla degli interisti Sanchez e Vidal, che continuano ad avere mercato nonostante l’età avanzata. (Inter-News)

Diramata la lista dei giocatori che affronteranno domani i lagunari di Paolo Zanetti al Penzo. Sono 21 i giocatori che Simone Inzaghi ha convocato per la partita di domani sera al Penzo contro il Venezia (Fcinternews.it)

Commenta per primo Sono 21 i convocati di Simone Inzaghi in vista della sfida che vedrà domani sera l'Inter affrontare in trasferta il Venezia. Confermata le assenze di De Vrij, Kolarov e Sanchez a cui si aggiunge l'influenzato Arturo Vidal. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr