Calcio: impegni europei per Lazio e Roma. Sarri: "Calendario così fa danni"

Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente SPORT

Ora “se vinciamo siamo dentro, se perdiamo siamo fuori”, ha detto il tecnico dei giallorossi, José Mourinho, nella conferenza stampa della vigilia

O– La settimana europea delle italiane si conclude domani con il doppio impegno, in Europa League e in Conference League, per Lazio e Roma.

Alla vigilia il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, è stato duro nei confronti dell’organizzazione di queste competizioni, che non lasciano mai tempo alle squadre di rifiatare. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un giorno su tre è il 33%, è tanta roba, ma il calendario è questo e le regole UEFA hanno portato a questo scenario Se pensiamo che tra 72 ore dobbiamo giocare in trasferta possiamo fare scelte condizionate. (Napoli Magazine)

Si protesta per una settimana in più di vacanze a Natale, poi non dice nulla per tutte queste partite». di Marco Calabresi. Oggi la partita con la Lokomotiv: «È difficile anche perché giocando così spesso si perde la qualità delle partite». (Corriere della Sera)

Andare in giro il giovedì per l’Europa e giocare dopo 60 o 70 ore è un problema. Il calendario messo in questo modo è complicato e porta a un deterioramento della qualità della partite (Ok Calciomercato)

Lokomotiv, Barinov: "Milinkovic? Ho affrontato calciatori più forti"

Conferenza stampa Acerbi: il difensore della Lazio analizza il match di domani contro la Lokomotiv Mosca. Certe volte siamo un pò disattenti e forse dobbiamo farci un esame di coscienza». TROPPE PARTITE – «Si sta cercando di fare qualcosa per il bene di tutti. (Calcio News 24)

La squadra di Sarri, archiviata la sconfitta rimediata in campionato contro la Juventus, si riproietta sul palcoscenico internazionale dove domani affronterà la Lokomotiv Mosca. Dove vedere Lokomotiv Mosca-Lazio in diretta tv e streaming live: l’incontro della quinta giornata di Europa League è in programma domani, allo stadio Lokomotiv di Mosca, alle ore 18:45. (StadioSport.it)

Però quando abbiamo giocato con il caldo, e non siamo abituati, non ci siamo mai lamentati” “Domani sarà una gara difficile anche perché ci mancano calciatori importanti e la Lazio è forte. (Solo la Lazio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr