New York: peggiora Nvidia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In forte ribasso il, che mostra un -4,99%.Il confronto del titolo con il, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa dirispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.La tendenza di breve dellaè in rafforzamento con area di resistenza vista a 149,9 USD, mentre il supporto più immediato si intravede a 137,2. Attesa una continuazione della tendenza al rialzo verso quota 162,6. (Teleborsa)
Ne parlano anche altre fonti
Il CES Splash di Nvidia riaccenderà il rally tecnologico? 📈 L'US100 è pronto a recuperare le perdite recenti, trainato dal balzo del 2,6% di Nvidia nel premarket, in seguito agli ambiziosi annunci del CEO Jensen Huang sulla tecnologia AI al CES 2024. (XTB)
Le GPU e i processori Nvidia accelerano i calcoli per l’intelligenza artificiale come i chip tradizionali non possono fare: durante il keynote del CEO Jensen Huang al CES 2025 la società ha svelato le attese GPU di ultima generazione RTX 5090 e 5080 basate sulla stessa architettura Blackwell impiegata nei super computer e data center, oltre a Project Digits che può essere definito il primo super computer personale. (macitynet.it)
Come affermato da Cristiano Amon, presidente e CEO di Qualcomm, l’IA sta vivendo una svolta epocale, spostandosi verso soluzioni edge che mettono al centro l’esperienza utente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Questa nuova era consente ai sistemi di ragionare, pianificare e agire, con Nvidia che vuole essere al centro di questi progressi grazie a Gpu e piattaforme che stanno trasformando settori come il gaming, la robotica e la guida autonoma. (Forbes Italia)
La novità più significativa è Cosmos, una tecnologia che utilizza video generati artificialmente per addestrare i modelli di IA. (Tom's Hardware Italia)
Nvidia vende già vagonate di chip per computer a tutte le grandi aziende che costruiscono modelli di intelligenza artificiale proprietari. (WIRED Italia)