Il caso Djokovic è già materia per Netflix

Corriere del Ticino ESTERI

Gli sceneggiatori sarebbero già all’opera per realizzare un lungometraggio in collaborazione con l’associazione ATP, con la WTA e con i tornei del Grande Slam e una troupe sarebbe al lavoro in Australia

Il caso di Novak Djokovic e delle dispute con il governo australiano potrebbe presto approdare come docuserie sulla più grande piattaforma mondiale di streaming: Netflix.

(Corriere del Ticino)

Su altri giornali

Per il governo australiano infatti, la presenza del tennista serbo, non vaccinato contro il Covid, "potrebbe incoraggiare il sentimento contro i vaccini". Ancora un colpo di scena, l'ennesimo, nella vicenda legata a Novak Djokovic (Tuttosport)

Netflix ha stretto una partnership con ATP Tour, ATP Media, WTA Tour e i quattro tornei dello Slam. E sarà il primo programma sportivo di questo tipo, si legge nella nota di presentazione, "a dare una stessa piattaforma agli uomini e alle donne che competono nel loro sport" (SuperTennis)

Se non giocherà, l’Australian Open sarà un grande Australian Open, con o senza di lui In questo caso, l’Australian Open perderebbe il più titolato del torneo non solo in questa stagione. (Virgilio Sport)

Il Tour su Netflix — La telenovela che da una settimana a questa parte vede protagonisti Djokovic ed il governo australiano sbarcherà intanto su altri schermi: quelli di Netflix. Il colosso dello streaming ha infatti annunciato - in accordo con i quattro tornei dello Slam, Atp e Wta - l’uscita di una docuserie che seguirà gli svolgimenti del Tour per l’intero corso del 2022. (La Gazzetta dello Sport)