CORRIERE - Malcuit infortunato, tegola per Spalletti: i tempi di recupero

AreaNapoli.it SPORT

Problemi per Luciano Spalletti.

Il tecnico del Napoli, in vista delle prossime partite, dovrà rinunciare anche al terzino destro Kevin Malcuit.

Luciano Spalletti avrà quindi un problema in più in vista delle prossime partite di campionato.

La gara si disputerà domenica 17 ottobre alle ore diciotto

Il Napoli tornerà in campo dopo la sosta del campionato per affrontare il Torino di Ivan Juric.

(AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

I due calciatori azzurri si sono infortunati e resteranno fuori dai giochi per un mesetto circa. A scriverlo è l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno:. (Tutto Napoli)

In casa Napoli si registra un ulteriore infortunio: si ferma di nuovo il top player. La squadra di Luciano Spalletti può eguagliare il record stabilito da Sarri battendo il Torino, in programma domenica 17 ottobre alle ore 18.00 allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. (Vesuvius.it)

Luciano Spalletti perde un difensore per infortunio e la cosa scompiglia i piani in vista della preparazione del match contro il Torino. Le sue condizioni preoccupano: ecco di chi si tratta. Arriva una brutta notizia in casa Napoli (CalcioToday.it)

Per tutti gli altri, ogni ipotesi può essere quella valida. Sette giocatori del Napoli hanno il contratto in scadenza: Insigne, Mertens, Ospina, Ghoulam, Juan Jesus, Malcuit, Anguissa (scade perché è in prestito, se viene riscattato il discorso cambia). (Tutto Napoli)

Per tutti gli altri calciatori non è detta l'ultima parola, la sorpresa è sempre dietro l'angolo col Napoli di De Laurentiis Di questi sette giocatori sopra citati, solo uno è certo della cessione alla fine della stagione agonistica: è il francese Kevin Malcuit. (AreaNapoli.it)

Non una buona notizia per Spalletti, che ha gli uomini contati sulle fasce e Faouzi Ghoulam non ancora in grado di disputare i 90′ Inconveniente per Luciano Spalletti, il cui Napoli dovrà considerare ora l’infortunio di Kevin Malcuit. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr